Vi pongo questo quesito.. Secondo voi, tecnicamente(anche se sono molto simili, ma è diversa la posizione di guida..) è migliore la Derbi GPR 125 4t oppure la Derbi Muhlacèn Cafè 125 4t? vi prego di non criticarmi sul fatto che preferisco i 4t, coi tempi che corrono, già il 50ino 2t beve abbastanza, non voglio pensare una 125.. Comunque, tornando in argomento, sono un pò indeciso tra le due, poichè, secondo me, andare in giro con la moto carenata, ma che è solo un 125(soprattutto 4t), è un pò ridicolo, poichè ritengo inutile la carena per una moto che fa, a dir tanto, i 120 effettivi, e non può neanche affrontare l'autostrada. Detto questo però, non mi piacciono neanche le scrambler(come lo era la Mulhacèn non cafè Link a pagina di Imageshack.us ), ma prediligo le stradali, tipo Ducati Monster. Avevo fatto un pensierino alla Cagiva Raptor, ma mi rimando al discorso 2t-4t fatto ad inizio post. Quindi, secondo voi, avendo la possibilità di acquistare una Derbi GPR 125 4t NUOVA a 3400 €(stesso prezzo della Mulhacèn Cafè, ma forse anche quello andrebbe scontato, visto che non ho notizie dal concessionario), è meglio una gpr o una mhulacèn cafè, considerando anche versatilità di utilizzio, comfort, estetica?
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e allego due foto delle moto in questione
PS: ma sbaglio o la Derbi Mhulacèn Cafè assomiglia moltissimo alla monster??
Derbi GPR 125 4t 4v:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Derbi Muhlacèn Cafè 125 4t:
immagini visibili ai soli utenti registrati