io metterei i 5.5 perchè io ho i 5 con la reverse e multivar ma in allungo non va molto e anche se devo mettere le mollette verdi non credo sia quello il problema
aerox955
MotoGp
Ranking: 1454
11852437
11852437
Inviato: 19 Mag 2011 13:11
che motore hai?? e con che pezzi?? comuqnue mettendo le mollettine avrai solo + scatto..
Zimo96
Ospite
Ranking: -
11853961
11853961
Inviato: 19 Mag 2011 17:39
aerox quindi minarelli, comunque è strano perchè a me con i 5 arriva verso gli 85 penso che devo mettere i 5.5 per arrivare verso i 90...ma tanto la cosa che ti consiglio di fare è di far lavorare il cilindro originale ad un preparatore, così aumenti le prestazioni, se fai incidenti hai il c*** un pò più coperto rispetto a montare un 70, ci cambi il carburatore, il vario e la marmitta c'è l'hai già e dopo sei a posto...lo scooter va che è una meraviglia e il rapporto velocità/spesa è buono.
ps. facendo lavorare il cilindro l'affidabilità rimane invariata se chi ti fa il lavoro lo sa fare
aerox955
MotoGp
Ranking: 1454
11856489
11856489
Inviato: 20 Mag 2011 7:17
si,però io ho un piaggio,e le tarature sono differenti
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi