ivanhls ha scritto:
la prossima volta fatti ritirare il libretto di circolazione e poi li denunci..( è ora che qualcuno si metta a studiare le normative stradali invece di alzare solo le palette e poi non saper cosa fare e lo dico da ex CC..quindi non ce l'ho con loro,ma le leggi non si interpretano,sono precise..) visto che non sono in grado di svolgere il loro lavoro..quel codice è identificativo del tipo di scarico,ciò che serve all'omologazione è la NORMATIVA stampata sul libretto che deve essere identica per tutti i terminali,collettori etc. che siano omologati..cioè sia gli originali che gli aftermarket.
per la targa e il catarifrangente invece hanno ragione..
aaadessssso ho capito
quei due fenomeni se ne sono sbattuti del certificato di omologazione che gli ho consegnato per i terminali..... e si sono ostinati a guardare la dicitura(di quelli originali) sul libretto .....
-riguardo alla targa e alla gemma,francamente non lo sapevo,in buona fede...la moto l'ho presa dal conce.ducati "Bs" e non gli ho apportato modifiche...non l'ho mai neanche provato
a controllare se effettivamente era,come dicono loro a 45°(mentre uno guardava il gognometro l'altra + vipera mi contestava gli scarichi e non ho visto)ti posso dire che confrontandola con le moto di amici è la piu "dritta"
Comunque grazie ....ora sò cosa rispondere ....se dovessi incontrare un IGNORANTE !