antonick ha scritto:
ragazzi a me ieri è successo che dopo parecchi km sempre sotto i 4 giri, in 2 , nel traffico cn temperatura sopra i 90 e ventola quasi sempre accesa, ad un certo punto noto la luce del display che diminuisce di intensità, poco dopo la moto inizia ad andare male tipo ingolfata...e pochi metri dopo si spegne di colpo...provo a rimettere in moto ma ntn sintomi di batteria scarica...lascio riposarla e raffreddare un pò riprovo stenta sempre a partira cm quando lka batteria è a terra ma riesce dp poco a mettersi in moto a stento...
che può essere la batteria scarica ( ancora originale e in 3 anni mai sataccata nemmeno in inverno...e la moto la uso veramente poco...1 2 volte al mese in questo periodo per pochi km) o il regolatore???
mi è sembrato strano che si è ingolfata e si è spnta durante la marcia di colpo...
se fosse la batteria posso mettere una dell'hornet che ha sempre la stessa potenza 12v 8mah? visto che l ho in garage, nuova e sigillata ancora da mettere l acido...è solo leggermente più poiccola cm dimensioni
mi sa che la batteria della Hornet ha il + a dx, invece quella del GSR ce l'ha a sx ... ti conviene mettere quella apposta del GSR, esempio YUASA YTX9-BS ... 8Ah spunto 120 ... Lung: 152mm
Larg: 88mm Alt: 106 mm
... però ... prima di dire che è la batteria ...
guarda qui ...
batteria YUASA garanzia
... secondo me la tua batteria è ok ... io la ho appena sostituita e il problema mi si è ripresentato ... ora sento il concessionario per verificare se il problema è il regolatore ... accidenti a me la lettera non me l'hanno spedita !!!