Franzo ha scritto:
Ah, si? Io ho appena finito la 180 di serie, 6200Km, ed ho provato un'altra qualifier ma in misura 190/50. Onestamente mi trovo meglio! Molto più feeling quando piego, mi piace come va giù e ci resta.
Al prossimo cambio, che includerà anche l'anteriore, non so ancora cosa monterò. sicuramente qualcosa che duri di più delle qualifier. Qualcosa meno "super sport" e più "sport tourer", una roba tipo le Metzeler Z8 o le Angel. Tanto non vado in pista e per strada non guido come un criminale in fuga.
Ma non penso che tornerò al 180, dietro.
Pensa che il 190/50 io lo chiudo facilmente senza piegare più di tanto e la moto secondo me non è agile...fai conto che con la zavorrina in una piega normalissima e non tirata o cercata sono uscito dalla gomma e immagina cosa ho rischiato...poi non è che non hanno trnuta..anzi...ma lo dicono tutti che per una guida sportiva è una gomma sorpassata non si usa più...sostituita dal 180/55 o ancora meglio dal 190/55...