Inviato: 4 Mag 2011 12:56 Oggetto: Ho deciso di acquistare una 883R usata del 2006
Ciao a tutti.
Come anticipato nell'oggetto avevo in mente di acquistare una 883R usata del 2006 a carburatore. Tuttavia ammetto di essere un buon niubbo delle moto in genere e soprattutto delle Harley.
Che consigli mi dareste? A cosa stare attento, considerando che provengo da una giapponese? Di fronte quali problemi potrei inaspettatamente trovarmi?
La 883 è la più economica delle Harley.una monoposto con cambio lento e rumoroso. è pesante oltre 250kg ed il motore abbastanza tranquillo. Notizie fornite da un amico che l'ha acquistata a metà dello scorso anno, ma già intenzionato a venderla.
ciao
Grazie del parere, vuol dire che la proverò non una ma almeno 2-3 volte prima di decidere.
Relativamente al discorso motore a carburatore o motore ad iniezione, secondo voi con il motore a carburatore rischio a girare in termini di norme anti inquinamento etc?
Dipende dal tuo comune, ma se è del 2006 dovrebbe essere almeno euro 2, quindi senza problemi particolari nella maggior parte dei posti. Guarda cosa dice il libretto (è scritto in modo incomprensibile, magari chiedi a un'agenzia di decifrartelo o cerca una tabella su internet) e una volta che hai capito di che euro si tratta controlla che tipo di blocchi del traffico ci sono nella tua zona.
Piuttosto controlla come sta a scarichi e modifiche in generale, perchè parecchi Harleyisti ci vanno pesante con il modding e non stanno a preoccuparsi troppo per le omologazioni... se la tua moto fa rompere i vetri e suonare gli antifurti quando passa per strada potrebbe essere un problema più serio dei divieti di circolazione.
Django
125 Champ
Ranking: 2069
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi