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fantic caballero 125 09
11775367
11775367 Inviato: 4 Mag 2011 14:30
 

c'è un utente che ce l'ha si chiama Husqy92 mandagli un mp (messaggio privato)
 
11776264
11776264 Inviato: 4 Mag 2011 16:41
 

dice ke nn esiste 0510_sad.gif
 
11776297
11776297 Inviato: 4 Mag 2011 16:51
 

Husky1992
 
11777490
11777490 Inviato: 4 Mag 2011 19:58
 
 
11778331
11778331 Inviato: 4 Mag 2011 21:12
 

Drakon2 ha scritto:
un 125 4t , raffreddato a liquido, 4 valvole, carburatore 30 ha 15 cavalli senza scarico (dichiarati dalla casa).
un 125 4 raffreddato ad aria (risaputo che i motori ad aria sono meno spinti), 2 valvole quindi erogazione più corposa ai bassi rispetto a un 4 valvole, carburatore 20 che passa molta meno benzina che serve per avere più accelerazione
un esempio di 125 4t ad aria 2valvole con carburatore da 20 è l'xt la casa dichiara 11.5 cv senza scarico

peccato che l'xt non sia più in produzione quindi questo è un ot inutile, comunque parlavo di 125 lc, e comunque fra i 15 cv dichiarati che poi se vai a vedere le prove varie alla ruota sono 13 e qualcosina icon_asd.gif e i 12,5 alla ruota di un xt con lo scarico (ma mi fido poco anche se è scritto sul grafico della potenza) cambia veramente poco, secondo me spendere di più per una moto che offre una buona ciclistica ma che non è così tanto migliore di motore mi sembra una cosa inutile icon_asd.gif io non l'ho provata, però ho fatto un giro con un amico e gli stavo dietro senza troppi problemi, è solo la ciclistica ad essere buona, il motore si sa è un 4t icon_asd.gif
 
11778378
11778378 Inviato: 4 Mag 2011 21:17
 

Drakon2 ha scritto:
si ma se vuoi modificarlo non ti conviene
il kit per portarlo a 200 se non ricordo male costa sulle 4-500 euro senza contare la manutenzione
poi però comprometteresti lìaffidabilità
al massimo ci puoi mettere uno scarico, levi il riciclo dei fumi ma non ti aspettare che vada chissa quanto è sempre un piccolo 4t

mettere uno scarico su un caballero non ha senso 0509_si_picchiano.gif
di serie c'è montato un aftermarket al quale basta togliere una rondella mi sembra e sei apposto icon_asd.gif
la manutenzione resta la stessa perche non è una racing icon_asd.gif
costa 200 euro, che non è tantissimo, e l'affidabilità non viene compromessa poi così tanto icon_asd.gif però a questo punto meglio un 2t, poi per il caballero esiste il 175 non il 200 icon_asd.gif se non erro è della big bore 0509_up.gif
 
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