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consigli su elaborazione aerox
11748599
11748599 Inviato: 29 Apr 2011 19:28
Oggetto: consigli su elaborazione aerox
 

Salve ho un aerox attualmente con ela soft non completa.
-reverse, vario tpr, mdc blu polini
In seguito a una vincita della schedina icon_biggrin.gif ho deciso di farmi questa elaborazione...

Trophy 70cc, giannelli shot, variatore tpr (quelllo che ho ora), carburatore 17.5 dell'orto aria automatica (non voglio tagliare il sottosellla per tirare l'aria quindi non prendo un 19), filtro a cono.
Cosa ne pensate?? Grazie mille 0510_saluto.gif
 
11748632
11748632 Inviato: 29 Apr 2011 19:34
 

come elaborazione si può migliorare
allora come cilindro ti consiglio il pinasco t force va di più e costa uguale o se vuoi spendere proprio poco prenditi il dr che è copia del trophy ma costa meno perche la dr vende il cilindro proprio alla top

come marmitta e variatore vanno bene quelli che hai detto

come carburatore prenditi il 19 e non serve che buchi il sotto sella per metterlo basta prendere il cavo dell'aria manuale che costa 10€ e invece il filtro a cono non serve a nulla

P.S l'aria manuale è meglio dell'automatica
 
11748653
11748653 Inviato: 29 Apr 2011 19:40
 

metti il 19 0509_up.gif lascia il filtro origianale con una red sponge e magari 2 buchetti e togli il bulbo cosi avrai meno rumorosità e sopratutto niente problemi quando piove e non ti si scarbura facilmente con le stagioni.
 
11748655
11748655 Inviato: 29 Apr 2011 19:40
 

perchè il cono non serve???
 
11748678
11748678 Inviato: 29 Apr 2011 19:45
 

tutta quell' aria è inutilissima, lascia l' airbox con una red sponge, per il resto aggiungi un pacco lamellare (malossi vl14) e prendi un phbg 19 con comando manuale a filo. per il dr vi state confondendo, dr e top performances non sono altro che 2 marchi creati dalla stessa società (la motorparts, parte della minarelli finanziaria) che possiede anche la galfer ed altre marche.
 
11748725
11748725 Inviato: 29 Apr 2011 19:51
 

darkdragon94 ha scritto:
tutta quell' aria è inutilissima, lascia l' airbox con una red sponge, per il resto aggiungi un pacco lamellare (malossi vl14) e prendi un phbg 19 con comando manuale a filo. per il dr vi state confondendo, dr e top performances non sono altro che 2 marchi creati dalla stessa società (la motorparts, parte della minarelli finanziaria) che possiede anche la galfer ed altre marche.


Quoto icon_wink.gif
 
11748727
11748727 Inviato: 29 Apr 2011 19:51
 

perchè si mette su ela dalle intermedie in poi...sulla tua ela è inutile e porta solo svantaggi se non è carburato bene...poi quando piove hai problemi perchè si bagna e non ti parte più lo scooter finchè non si asciuga...poi la pula ti rompe sempre per il rumore e magari ti sequestrano lo scooter...meglio l'airbox con redsponge e qualche buco
 
11749545
11749545 Inviato: 29 Apr 2011 21:31
 

come ela va bene

pure i pezzi

tieni l'airbox con la red sponge che va benissimo!
 
11749848
11749848 Inviato: 29 Apr 2011 22:10
 

per tirare l aria col 19 non devi tagliare proprio niente ti compri l aria manuale a cavo che costa sui 10-15 euro e sei a posto ...
 
11753034
11753034 Inviato: 30 Apr 2011 16:53
 

esatto....poi la metti dove ti viene più comodo a te!

così hai risolto i tuoi problemi!

di arie ce ne sono molte e non costano tanto 0509_up.gif
 
11763768
11763768 Inviato: 2 Mag 2011 17:34
 

ragazzi per caso va bene comprare il trophy, il carburo 19 delll'orto e per adesso tengo la reverse?? Come va ?? (la reverse la tengo per un pò poi compro la shot)
 
11763951
11763951 Inviato: 2 Mag 2011 17:56
 

si si puo andare forse sara un pò ingozzato, ma se devi mettere la shot va bene. ma se hai intenzione di tenere la revese metti un 17.5
 
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