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problema booster ......aiuto
11741068
11741068 Inviato: 28 Apr 2011 17:29
Oggetto: problema booster ......aiuto
 



ciao ragazzi io ho un problema con il mio booster.
su ho un g.t. malossi mhr replica,marmitta stage6 pro replica e carburatore orginale.
il problema consiste che quando apro all'inizio (fino ai 20)ha una ripresa assurda e fino a qui va tutto bene.poi il motore perde potenza e ci mette veramente tanto a prendere,ed inizia ad andare forte quando è a gii molto alti.è difficile da spiegare sapete darmi qualche consiglio?
all'inizio avevo pensato che fosse il carburatore perche è troppo piccolo per il cilindro ma ora non ne sono piu tanto sicuro.sarei grato se mi dareste una mano.non so cm fare!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11741219
11741219 Inviato: 28 Apr 2011 17:49
 

a mio parere e il carburatore...metti un 17 o un 19...e vedi che andrà molto meglio...
 
11741331
11741331 Inviato: 28 Apr 2011 18:09
Oggetto: Re: problema booster ......aiuto
 

BoosterMan07 ha scritto:
ciao ragazzi io ho un problema con il mio booster.
su ho un g.t. malossi mhr replica,marmitta stage6 pro replica e carburatore orginale.
il problema consiste che quando apro all'inizio (fino ai 20)ha una ripresa assurda e fino a qui va tutto bene.poi il motore perde potenza e ci mette veramente tanto a prendere,ed inizia ad andare forte quando è a gii molto alti.è difficile da spiegare sapete darmi qualche consiglio?
all'inizio avevo pensato che fosse il carburatore perche è troppo piccolo per il cilindro ma ora non ne sono piu tanto sicuro.sarei grato se mi dareste una mano.non so cm fare!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif

allora un po è colpa del carburatore.. però molto probabilmente e più un problema di taratura
 
11741491
11741491 Inviato: 28 Apr 2011 18:30
 

che rulli mi consigliate di mettere??
 
11741518
11741518 Inviato: 28 Apr 2011 18:35
 

BoosterMan07 ha scritto:
che rulli mi consigliate di mettere??

rulli da 4g, molla gialla e cambia frizione con una regolabile se ci arrivi con i soldi icon_biggrin.gif
 
11741968
11741968 Inviato: 28 Apr 2011 19:40
 

il tutto quanto verrebbe a costare?perche havevo in mente di comprare il manubrio naked...e non ho soldi in questo momento..
 
11742029
11742029 Inviato: 28 Apr 2011 19:47
 

BoosterMan07 ha scritto:
il tutto quanto verrebbe a costare?perche havevo in mente di comprare il manubrio naked...e non ho soldi in questo momento..

solo rulli e molla non lo so ma poco non ti preoccupare, con 15 euro te la dovresti cavare
 
11742412
11742412 Inviato: 28 Apr 2011 20:35
 

ok speriamo domani vd a vedere grz ancora guarii96!!!
 
11746741
11746741 Inviato: 29 Apr 2011 14:31
 

BoosterMan07 ha scritto:
ok speriamo domani vd a vedere grz ancora guarii96!!!

di nulla!! icon_biggrin.gif
PS: per sicurezza mettili da 4.5 i rulli perchè forse da 4 sono troppo leggeri
 
11751238
11751238 Inviato: 30 Apr 2011 11:00
 

allora qui il problema può essere di carburatore troppo piccolo, carburazione sbagliata e tatatura sbagliata prendi rulli un po' più leggeri e molla morbida 0509_doppio_ok.gif
 
11753025
11753025 Inviato: 30 Apr 2011 16:52
 

sul cilindro che hai la proreplica non va bene!

metti una per intermedi

abbinala ad un 19 o 21 e andrai di certo meglio

spero tu abbia pure una trasmissione decente!
 
11753250
11753250 Inviato: 30 Apr 2011 17:53
 

scusate se cambio discorso..... ma se su un 12 si tiene un 70 e una stage non riesco a capire come mai dite che il filtro a cono non va bene(nel senso che si scarbura)!!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif

potete spiegarmi thanks!!!!

scusate se cambio discorso!!
 
11753936
11753936 Inviato: 30 Apr 2011 19:58
 

Rob-96- ha scritto:
scusate se cambio discorso..... ma se su un 12 si tiene un 70 e una stage non riesco a capire come mai dite che il filtro a cono non va bene(nel senso che si scarbura)!!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif

potete spiegarmi thanks!!!!

scusate se cambio discorso!!

allora per mettere un filtro a cono devi fare una carburazione perfetta, magari un po più grassa di due punti.. il filtro non è che si scarbura da solo ma è molto sensibile alle variazioni metereologiche!! esempio: giornata molto calda d'estate, 35 gradi, carburazione ok.. poi il giorno dopo piove, aumenta l'umidità e diminuisce la temperatura abbastanza drasticamente e ti troverai magro di carburazione (con il freddo la carbu tende a smagrirsi)!! spero di essere stato chiaro se non hai capito qualcosa non esitare a chiedere icon_biggrin.gif
 
11757438
11757438 Inviato: 1 Mag 2011 16:02
 

no sei stato molto chiaro grazie icon_biggrin.gif
pensi che quindi convenga montarlo?? a me piacerebbe molto metterlo sopratutto per fare un pochettino di rumore icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11758942
11758942 Inviato: 1 Mag 2011 20:48
 

Rob-96- ha scritto:
no sei stato molto chiaro grazie icon_biggrin.gif
pensi che quindi convenga montarlo?? a me piacerebbe molto metterlo sopratutto per fare un pochettino di rumore icon_asd.gif icon_asd.gif

beh il sound è fantastico e la portata d'aria è ottima agli alti.. ma comunque io non te lo consiglio perchè va pulito spesso e non è una passeggiata carburare bene icon_wink.gif
 
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