axels ha scritto:
pinz,grazie dell interessamento!
allora,la moto si accende sia con aria sia senza e DA FREDDA tiene il minimo bene.fredda intendo con l ago sul pezzettino BLU del termometro
appena l ago arancione supera il blu,la moto IN CITTA' non regge il minimo.
invece se vado dove si può tirare (immagina un mega vialone tipo quello che va a linate)
la scanno e poi al semaforo tiene il minimo bene.idem una statale corro forte,poi rotonda,per dare la precedenza a chi la percorre mi fermo e regge il minimo bene.
non regge solo se ad esempio vado dalla darsena dei navigli fino in 24maggio.(da calda sempre)
il filtro è di quelli non lavabili aftermarket ed è stato cambiato insieme ai getti e alle candele e all olio motore.
se alzo il minimo non si ingolfa anzi sale di giri,solo che poi se lo alzo poi da calda me lo trovo altissimo,voglio dire che è come se fosse soffocata nellamarcia a bassa velocità e bassi giri---però cacchio non dovrebbe
capito come?GRAZIE
allora,la moto si accende sia con aria sia senza e DA FREDDA tiene il minimo bene.fredda intendo con l ago sul pezzettino BLU del termometro
appena l ago arancione supera il blu,la moto IN CITTA' non regge il minimo.
invece se vado dove si può tirare (immagina un mega vialone tipo quello che va a linate)
la scanno e poi al semaforo tiene il minimo bene.idem una statale corro forte,poi rotonda,per dare la precedenza a chi la percorre mi fermo e regge il minimo bene.
non regge solo se ad esempio vado dalla darsena dei navigli fino in 24maggio.(da calda sempre)
il filtro è di quelli non lavabili aftermarket ed è stato cambiato insieme ai getti e alle candele e all olio motore.
se alzo il minimo non si ingolfa anzi sale di giri,solo che poi se lo alzo poi da calda me lo trovo altissimo,voglio dire che è come se fosse soffocata nellamarcia a bassa velocità e bassi giri---però cacchio non dovrebbe
capito come?GRAZIE
Ciao,
direi che la moto ha una carburazione del minimo non corretta.....troppo grassa e si ingolfa!!! Sai se per caso ti sono stati messi anche i getti del minimo corretti originali? Il fatto che si accenda senza tirare l'aria, significa che sei + grasso al minimo del necessario (l'aria dovrebbe arricchire l'avvio con + benzina, quindi se l'accendi senza arricchire vuol dire che di benzina ce n'è troppa).
Invece il fatto che la moto a bassa numero di giri strappa un po è normale....anche la mia lo fa!!!E' un problema comune alle moto a carburatori, che è stato superato con l'arrivo dell'iniezione.....alla mia non piace la piena apertura del gas sotto i 2000 giri!!! E' lo stesso anche per te?
Spiega il problema a chi ti ha rifatto la carburazione, dato che ci ha messo le mani sa esattamente cosa ti ha cambiato e cosa no.