voltaction ha scritto:
Ragazzi posto qua per non intoppare il forum di topic, penso che vada bene...
Allora io sono quasi nuovo sul forum e sono un meccanico di macchine d'epoca ma di motorini non ho alquna sperienza, e mi sono comprato uno per le estate, è un yamaha aerox.
Lo vorrei truccare, vi eleco cosa ho gia comprato per vedere se va bene:
- Variatore malossi multivar 2000
- GT. 70cc DR Evolution
- Frizione malossi delta clutch
- Carburatore dell'orto 17,5 (aria manuale) cioè senza il filo.
- Gas rapido con filo nuovo
Basta per adesso non ho acquistato altra roba, ho letto qua in giro che ci vole una marmitta per un 70cc, cioè la mia originale non va bene? devo cambiarla?
Comunque con piu calma mi vorrei prendere la Reverse, ho letto che è buona e costa il giusto.
Adesso il mio scooter mi fa 85 klm, è quello che dice il conta kilometri poi non so se sono effettivi o sono balle ma e pratticamente nuovo l'ho preso di seconda mano non so se li anno cambiato il cruscotto ma di klm ne ha 7049, è pratticamente nuovo se ci vogliamo fidare del cruscotto, anche perche ce l'aveva uno smanettone.
Mi potete dire quanto faro con quelle modiffiche che vi ho postato.
Me interessa molto la partenza, anche un po di velocita in dritta non mi dispiacerebbe.
Aspetto il vostro aiuto.
Ciao.
allora, se vuoi accelerazione vendi il 17.5 e prenditi un 19 (sempre aria manuale) per la marmitta la reverse tappa sul 70, io ti consigllio una giannelli shot che è uguale alla top nardò, ma costa 50 euro in meno, cosi dovrebbe andare