pasca70 ha scritto:
Ciao,
Io ho montato in primis un filtro BMC, con cui ho girato 3 mesi senza alcuna modifica, dopodichè ho montato un terminale MIVV GP e la centralina POWER V.
Tieni conto che di solito il solo terminale non fà miracoli ... ma con la centralina è uno spettacolo!!! Non credevo potessi guadagnare una fluidità di erogazione così portentosa.
Io non sono uno che guarda alla prestazione pura ma alla fruibilità della moto a tutti i regimi e ti assicuro che adesso mi sembra di guidare un 750 - 800 ( 4 cilindri ) ai medi bassi regimi.
Monta subito la centralina e poi tutto il resto... ciao
ci sono delle contraddizioni in quello che dici
dici che non ti interessano le prestazioni ma hai guadagnato ai medi tanto che ti sembra di avere un 750/800.
ma che cambia se non lo montavi sta pc5?
io ho notato che in 2-3-4 marcia la moto risulta come ingolfata fino a 6000 giri se da 0% gas apri di botto a 100%. oltre i 6000 esplode fino al limitatore.
provato anche su hornet k8 oltre che sulla mia. (il mio amico dceva che non aveva il vuoto, l'ho provata io e il vuoto ce l'ha)
e i consumi te li ha modificati?