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Frizione polini corsa
11693481
11693481 Inviato: 19 Apr 2011 21:12
Oggetto: Frizione polini corsa
 

Ciao raga secondo voi un polini corsa riuscirebbe a sfruttare una delta o sarebbe meglio una fly? e sarebbe meglio tenere la scatola dell'aria o toglierla per mettere un filtro?? 0510_help.gif come carburatore ho un 21
 
11693538
11693538 Inviato: 19 Apr 2011 21:20
 

Se elenchi tutta l'elaborazione è meglio 0509_up.gif
 
11694711
11694711 Inviato: 20 Apr 2011 8:04
 

io avevo la delta sul mio f12 con il pinasco intermedio monofascia e se te la regoli bene fidati ke va benissimo 0509_up.gif
 
11695932
11695932 Inviato: 20 Apr 2011 12:11
 

ho polini corsa
Speedcontrol
Frizione e correttori originali
Red sponge
For race 1
21 dell'orto
 
11695949
11695949 Inviato: 20 Apr 2011 12:15
 

ho polini corsa
Speedcontrol
Frizione e correttori originali
Red sponge
For race 1
21 dell'orto
 
11696430
11696430 Inviato: 20 Apr 2011 13:32
 

lascia la red sponge... il filtro aperto fa casino e sballa la carburazione...
per la frizione cambiala solo se rovinata, se poi vuoi cambiarla prendi una delta (che però costicchia) sennò una fly. se poi vuoi puoi restare in polini e prendere la loro frizione (regolabile o no come ti va)
 
11696605
11696605 Inviato: 20 Apr 2011 13:51
 

avevo pensato di restare in casa polini...io dovrei riuscire a sfruttare una 3g?
 
11696644
11696644 Inviato: 20 Apr 2011 13:55
 

ci sono due polini corsa: il tuo è in alluminio? o in ghisa? se è quello in allu allora la 3g va bene.
poi se anche avessi un cilindro 50 cc originale la frizione la usi lo stesso, non è come la marmitta o il carbu che non puoi sfruttare, è solo sprecata perché sui 50 alla fine non cambia poi tanto
 
11696721
11696721 Inviato: 20 Apr 2011 14:03
 

narkelion ha scritto:
ci sono due polini corsa: il tuo è in alluminio? o in ghisa? se è quello in allu allora la 3g va bene.
poi se anche avessi un cilindro 50 cc originale la frizione la usi lo stesso, non è come la marmitta o il carbu che non puoi sfruttare, è solo sprecata perché sui 50 alla fine non cambia poi tanto


eusa_think.gif
Se è in alluminio è quello più potente, quindi si dovrebbe optare per una 2G, che è quella regolabile.
Comunque su elaborazione base una frizione qualsiasi va bene, anche non regolabile, la differenza non è molta.
 
11704362
11704362 Inviato: 21 Apr 2011 19:03
 

il mio e' quello in ghisa...si pero' un mio amico aveva messo la delta sull'originale e non apriva bene perche' la frizione e' troppo pesante...adesso ho trovato una 2g nuova con campana a 70 euro conviene?
 
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