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problema elaborazione incompleta ( BWS )
11691306
11691306 Inviato: 19 Apr 2011 15:30
Oggetto: problema elaborazione incompleta ( BWS )
 

salve io ho un yamaha bws del 2008 con un motore stage 6 racing che oramai nn ha piu compressione ed e' al 80% Consumato ora dato che prima o poi dovro cambiare questo gruppo termico volevo sapere che gt affidabile potevo mette sotto questa elaborazione

Gruppo Termico : Il Piu' Affidabile Possibile
Marmitta: Athena Racing
Carburatore : Motoforce 24 Pkw Con PowerJet
Filtro : Malossi A Cono E 14
Aspirazione : Oversize con pacco lamellare stage 6 e collettore in alluminio Stage 6
Albero Motore : Carenzi Evolution SP10
Variatore : Multivar MHR - Ventolino MHR
Cinghia : Malossi Belt In Kevlar 75% Consumata
Campana : Malossi Belt ( Quella Da 17€ )
Frizione : Malossi Fly Cluch ( In Buone Condizioni )

Aspetto Vostri commentiiiiii icon_biggrin.gif
 
11691332
11691332 Inviato: 19 Apr 2011 15:36
 

G-Force bifascia.

Non c'è molta soluzione purtroppo, scendere di elaborazione non avrebbe senso con 24 e una Athena Racing, e prendere un intermedio monofascia alluminio spinto sarebbe la stessa cosa del Racing, leggermente meglio.

Punta su un Alluminio bifascia, affidabile e non troppo morto per sopportare quell'elaborazione.

Ultima modifica di simple07 il 19 Apr 2011 15:37, modificato 1 volta in totale
 
11691333
11691333 Inviato: 19 Apr 2011 15:36
Oggetto: Re: problema elaborazione incompleta ( BWS )
 

RebelSkulls ha scritto:
salve io ho un yamaha bws del 2008 con un motore stage 6 racing che oramai nn ha piu compressione ed e' al 80% Consumato ora dato che prima o poi dovro cambiare questo gruppo termico volevo sapere che gt affidabile potevo mette sotto questa elaborazione

Gruppo Termico : Il Piu' Affidabile Possibile
Marmitta: Athena Racing
Carburatore : Motoforce 24 Pkw Con PowerJet
Filtro : Malossi A Cono E 14
Aspirazione : Oversize con pacco lamellare stage 6 e collettore in alluminio Stage 6
Albero Motore : Carenzi Evolution SP10
Variatore : Multivar MHR - Ventolino MHR
Cinghia : Malossi Belt In Kevlar 75% Consumata
Campana : Malossi Belt ( Quella Da 17€ )
Frizione : Malossi Fly Cluch ( In Buone Condizioni )

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al massimo belL ( icon_asd.gif )
dato che hai la marmitta dell'athena prenditi il cilindro della stessa marca, sono anche buoni
 
11691340
11691340 Inviato: 19 Apr 2011 15:37
 

athena sporting o pinasco intermedio
 
11691867
11691867 Inviato: 19 Apr 2011 17:24
 

io ti consiglierei lo sporting come gt ma si consumerebbe come lo stage 6 quindi ti consiglio mhr replica o g-force o un bel base come il dr
 
11691906
11691906 Inviato: 19 Apr 2011 17:29
 

Davidfitty ha scritto:
o un bel base come il dr


Con un 24 e una Athena Racing?
Sarebbe inutile...
 
11692958
11692958 Inviato: 19 Apr 2011 20:11
 

beh ma gruppi come stage 6 racing e athena racing oppure top tpr , top racing secondo voi durano ?? faccio questa domanda perche io il mio stage 6 racing l'ho messo prima dell' estate 2010 e mi e' dura ancora adesso pero sta per partire pero io a questo gt nn gli ho fatto fare ne rodaggio ne manutenzione ed era stato montato pure male era senza compressione e pensate che l'ho tirato anche senza centralina quindi deduco che sia affidabile come gruppo termico......... qual' e la vostra opinione????
 
11693541
11693541 Inviato: 19 Apr 2011 21:20
 

c'e nessuno?????? icon_sad.gif
 
11693597
11693597 Inviato: 19 Apr 2011 21:26
 

RebelSkulls ha scritto:
qual' e la vostra opinione????


La mia opinione è che se l'hai montato come monti i Lego ci credo non ti sia durato.
I motori hanno tutti una durata più o meno accettabile, a patto che vadano trattati accettabilmente.
Certo, tra Semitrofeo e Intermedio c'è un abisso, così come tra Intermedio e Base.

Cerchi affidabilità? La risposta te l'ho data. L'unico Alluminio bifascia presente sul mercato credo. Non è spinto come un Racing, un TPR o un Racing Athena perchè è un intermedio, ma di sicuro è molto più affidabile e perde poco rispetto ai vari Sporting Stage6 e Athena, anch'essi intermedi.
 
11693619
11693619 Inviato: 19 Apr 2011 21:29
 

quindi tu dici di andare per g force bifascia????
 
11693646
11693646 Inviato: 19 Apr 2011 21:34
 

RebelSkulls ha scritto:
quindi tu dici di andare per g force bifascia????


Se cerchi affidabilità non vedo su cos'altro puoi puntare se non un intermedio bifascia. Retifico ciò che ho detto prima, non è l'unico intermedio in alluminio bifascia, mi ero dimenticato del Malossi Replica, anch'esso intermedio alluminio bifascia, ma che costa di più e rende di meno.
 
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