vertigo82 ha scritto:
ragazzi ci sono scusate il ritardo ma non ho molto tempo purtroppo...allora problema risolto!!!
forcella sfilata di 4 mm molla precaricata togliendo 3 giri dal tutto chiuso idraulica - 1 giro dal tutto chiuso molla del moto comprimendola di 3 giri dalla posizione originale quindi il culetto si è alzato di circa 1 cm estenzione leggermente indurita(non mi ricordo i giri) risultato:mi sembra di aver comprato un'altra moto...stabilita esagerata ingresso in curva fantastico maneggevolezza notevolmente migliorata...(ho anche il menubrio rizzoma) guida con zavorrina di 45 kg perfetta insomma strepitosa!!!
ho trovato giovamento veramente in tutte le situazioni ed anche il confort di marcia è rimasto buono anche se questa azz... di moto mi fa venire la sciatica....
comunque la z è la z
che ti dicevo!!!!
era solo questione di regolazione....!
come esce dalla casa , è regolata in modo che possa andare bene per una guida generica e si cercato forse di regolarla un pò per tutti i tipi di percorsi............ma praticamente non soddisfa nessun tipo di guida/percorso!