11971022
Inviato: 13 Giu 2011 1:38
Salve, scusate se riporto in vita questo topic, ma a me sta succedendo la stessa cosa con la mia K8! in pratica, dalla seconda in poi e fino alla quarta circa, in accelerazione, e dopo i 4000 giri, la leva frizione sotto le dita la sento che si tesa e si molla da sola, annullando quasi il gioco. In accelerazione diciamo che ripete questa operaizone un paio di volte al secondo in rapida sequenza finchè non cambio, più salgo di marcia e più si rallenta l'operazione, oppure si molla quando raggiungo una velocità fissa. Ad esempio, e sto passeggiando e all'improvviso accelero, la frizione si tesa, e si molla se abbasso l'acceleratore. me ne accorgo moltissimo in uscita da una curva o in due!
Da premettere che ho appena effettuato il cambio olio e non è cambiato niente! Questo "fastidio" diciamo che non mi comporta nessun problema, in quanto ho provato la moto anche ad alti giri e intorno ai 210-220 km/h, e non da segni di frizione che non attacca bene. Avete qualche consiglio da darmi o cosa potrei controllare?
PS ho già provato a controllare la moto a folle, e la frizione non si muove proprio, quindi si presenta quando sono in movimento.
EDIT: la moto ha 13500 km e l'ho presa usata ad 11000 km.
Ultima modifica di GigiPX il 13 Giu 2011 8:37, modificato 1 volta in totale