alekabi ha scritto:
Scusa la domanda indiscreta forse, ma non ti converrebbe a questo punto cambiare direttamente blocco? Non lo dico tanto per la trasformazione, ma per il fatto che monti un freno a tamburo al posteriore e che hai un telaio con molti limiti in fatto di stabilità ad alte velocità, anche perchè andresti a risparmiare e avresti la possibilità di montare cerchi maggiori, ma a quel punto dovresti rivedere anche la ciclistica (altra cosa che sul tuo scooter andrebbe stravolta vista la taratura della forcella e la staticità del telaio).
Consiglio mio? Risparmi a comprare un altro scooter già liquido e fare tutto su quello lasciando il tuo scarabeo al posto per la quale è nato, la strada.
PS: Da notare che lo dico solo per convenienza tua, non voglio assolutamente privarti di un tuo desiderio ma la realtà è questa sinceramente.
No tranquillo.Il fatto è che voglio dimostrare che anche uno scarabeo può stare davanti ad altri scooter di sicuro più adatti per elaborazioni.Il mio è solo una passa tempo che mi da molte soddisfazioni. Comunque hai ragione su tutto.