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replica con marmitta originale?????
11655054
11655054 Inviato: 12 Apr 2011 16:34
Oggetto: replica con marmitta originale?????
 

salve a tutti o un f12 al momento originale e mi domandavo se per l'estate invece di tenere tutto originale posso montare il replica della malossi con 17,5 e marmitta originale per evitare di rimanere a piedi o di prendere multe per il casino della mia fro ma caminando sempre piu forte
 
11655073
11655073 Inviato: 12 Apr 2011 16:38
 

e dopo che hai speso 300 euro e vai come prima cosa fai ?

se vuoi metterci il replica mettici la sua marmitta cosi lo sfrutti, se no metti un base con una marmittina...
 
11655101
11655101 Inviato: 12 Apr 2011 16:44
 

non farlo, si rovina il gt
 
11655150
11655150 Inviato: 12 Apr 2011 16:54
 

guarda io ho dovuto mettere a un mio amico il replica con arrow e 17.5...era strozzatissimo immaginati con una originale..
 
11655524
11655524 Inviato: 12 Apr 2011 18:03
 

Non metterlo il replica che già scalda molto figuriamoci con la marmitta originale , al massimo se vuoi tenere la marmitta originale metti un base un dr
 
11655605
11655605 Inviato: 12 Apr 2011 18:15
 

se metti un marmitta omologata (top nardo o pinasco pws) e mantieni il filtro originale con red sponge il rumore alla fine e contenuto
 
11656077
11656077 Inviato: 12 Apr 2011 19:19
 

a sto punto prenditi una pws che tanto è omologata!
 
11658842
11658842 Inviato: 13 Apr 2011 9:28
 

giulio27 ha scritto:
e dopo che hai speso 300 euro e vai come prima cosa fai ?

se vuoi metterci il replica mettici la sua marmitta cosi lo sfrutti, se no metti un base con una marmittina...
ma siccome c'e l'ho gia il replica
 
11660747
11660747 Inviato: 13 Apr 2011 15:29
 

-lencio- ha scritto:
ma siccome c'e l'ho gia il replica


ok allora raccimola 150 euro e mettici una pws

ma oltre al replica che cosa hai?
 
11660773
11660773 Inviato: 13 Apr 2011 15:35
 

già, bella domanda... anche perchè oltre alla marmitta ti servirebbe un carburatore più grosso, trasmissione e anche il filtro eusa_think.gif
 
11661032
11661032 Inviato: 13 Apr 2011 16:20
 

vabbè il filtro se non vuoi che faccia molto macello puoi anche evitarlo e lavori la tua cassa filtro originale al posto del cono che va comunque bene..... marmitta carburatore e trasmissione(almeno variatore e frizione) sono il minimo per un'ela intermedia
 
11661333
11661333 Inviato: 13 Apr 2011 17:18
 

io prima di tutto con un replica ci metterei un alberello, poi magari un carburatore da 21 mm e una minima trasmissione
 
11663322
11663322 Inviato: 13 Apr 2011 21:44
 

giulio27 ha scritto:
io prima di tutto con un replica ci metterei un alberello, poi magari un carburatore da 21 mm e una minima trasmissione
ho l' rhq con over range completa
 
11666603
11666603 Inviato: 14 Apr 2011 15:23
 

cavolo ma allora dille qust cose....hai pezzi che desiderano migliaia di scuteristi e tu fai silenzio.....comunque montaci una fro che dopo si che vaiiiiiiiii
 
11672353
11672353 Inviato: 15 Apr 2011 16:46
 

giulio27 ha scritto:
cavolo ma allora dille qust cose....hai pezzi che desiderano migliaia di scuteristi e tu fai silenzio.....comunque montaci una fro che dopo si che vaiiiiiiiii


Quoto 0509_doppio_ok.gif
 
11673934
11673934 Inviato: 15 Apr 2011 20:49
 

giulio27 ha scritto:
cavolo ma allora dille qust cose....hai pezzi che desiderano migliaia di scuteristi e tu fai silenzio.....comunque montaci una fro che dopo si che vaiiiiiiiii
si lo so che va però ormai o 19 anni volevo una cosa un po tranquilla, comunque mi sa che fra poco rimonto tutto e via e mi frego del casino
 
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