Totorex86 ha scritto:
finalmente dopo anni di attesa posso comprare la moto
dopo il 50 a 16 anni,il 125 a 17 anni e il 200 a 19 anni,adesso ke ne ho 20 ho deciso di prendere una bella SV
da un concessionario molto famoso della mia città(Torre del Greco)ho trovato una SV 650 depotenziata solo a libretto,del 2004(targata CM...),blu con set frecce e portatarga,scarico completo leovince(mi da anke quello originale) e solo 3.500 km!voleva 4.500€ compreso passaggio,ho tirato fino a 4.000€ ma oltre nn scende...ke dite,è un buon prezzo?
è praticamente pari al nuovo,gomme(consumate solo al centro) freni ecc tutto nuovo...ho controllato un pò x vedere se magari fosse stata verniciata dopo una caduta,ma ho notato ke sul serbatoio nella zona dove ci si appoggia ci sono dei micrograffi(forse cintura o jeans),quindi escludo questa possibilità...
insomma mi sembra proprio un affare...voi ke dite?
Intanto complimenti per la scelta,il prezzo vedendo l'anno di immatricolazione e gli accessori che ti propongono mi sembra buono (contando su che hai uno scarico completo della leovince che non costa 10 euro).3500 km sono davvero pochi quindi puoi contare su un motore in pratica nuovo (sempre se non ha difetti di fabbrica).
Ti consiglio un controllo dal meccanico di fiducia se hai dei dubbi sull'affare,sempre essere prudenti con le buone occassioni!
Stai attento con il libretto se non coincide con le caratteristiche della moto perchè se fai un incidente sei nei guai e se ti beccano uguale...sulle autostrade ci sono i camion officina per il controllo al momento delle caratteristiche della moto.