enjoyash ha scritto:
grazie per avermi dato dello stolto, avendola avuta per quasi 3 anni
l'estetica per te sarà orribile, ma è proprio quella che ha determinato il successo di quella moto invece, quindi evidentemente fai parte di una minoranza ridotta coi gusti diversi...
anche il motore è fantastico, è il 4 cilindri più bello da guidare che abbia mai provato, corposo ai bassi, ai medi è già una bella bestiola, agli alti è un torello
sulla ciclistica e freni non hai tutti i torti, ma ci si può rimediare in parte con una spesa relativamente modesta, e va considerato che costa 1000-2000 euro meno della concorrenza italiana e inglese, per cui non vedo tutta questa stoltezza in chi compra la Z
anche se fosse non approvo insultare altre moto e motociclisti, a me le moto piacciono quasi tutte e quelle che non mi piacciono, beh non definirei mai stolto chi se le compra
Non volevo offendere dicendo stolti..era ironico..il discorso estetico è proprio un fatto di moda abbiamo detto la stessa cosa usando parole diverse...ho sottolineato anch'io comunque oltre alla moda il prezzo veramente concorrenziale e come dice klaus una grande rivendibilità..
Il motore per l'amor di dio è potente e affidabile, ma se devo arrivare a 10000 g/min per avere coppia...per carità...e sotto secondo me è fermo..poi dipende che uso ne fai se la usi in tangenziale è perfetto se la usi in collina o in montagna è osceno...poi sopra tira da bestia si ma che te ne fai...è la caratteristica di tutti i motori kawa...infattiio detesto le kawa...