gippiguzzi ha scritto:
@Loki 78
@Mysterious89
Mi dispiace deludervi ma la spiegazione è....aria fritta....
Non c'è alcun accenno alla marca del ciclomotore, nemmeno alla marca del motore....troppo generalizzato dire che è "un bronco"....che "è tutto di ferro e peserà un botto"...cosa vuol dire ?
Come fai a dire che era degli anni ottanta/fine se non sai nemmeno la marca ?
Cosa vuol dire "se è "elaborato" al massimo può avere una bielletta diversa e un po' di rettificazione del cilindro con pistone leggermente maggiorato e i segmanti giusti".
Pensi d'aver aiutato chi chiedeva delucidazioni sulla marca e sul tipo di propulsore oppure hai solamente scritto per aumentare il ranking ?
Poi, per finire, questo è il Forum d'Epoca, non so se ve ne siete accorti.
Qui TUTTE le moto, belle o brutte, di ferro o di plastica, vengono riprese e rimesse a nuovo.....o, almeno hanno TUTTE la stessa considerazione.
Quindi, per cortesia, la prossima volta, evitiamo messaggi assolutamente inutili e che non portano da alcuna parte.
Grazie.
eddai sù
gentile moderatore, loki stava solo cercando aiutarmi , non credo abbia scritto così tanto solo per avere piu ranking , poi è una cosa ovvia che le moto di tutte le marche o di qualunque materiale esse siano fatte abbiano le stesse considerazioni , lo ha detto anche loki che farle ripartire è sempre una cosa buona e lo penso anche io (ne giustifica il fatto che ho aperto io questo topic)
comunque ringrazio tutti delle risposte , vi auguro una buona serata.