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ktm 125 vs motard racing 125
11640621
11640621 Inviato: 9 Apr 2011 12:08
 



tubertini ha scritto:
prevalentemente strade con poche curve e rettilinei, quindi sarebbero meglio piu alti

Quindi sarebbe meglio una bella Aprilia RS icon_rolleyes.gif O se proprio vuoi un motard prendi un TM.
Il KTM non è fatto per reggere 140 km/h almeno che non stravolgi i rapporti. Dovrebbe essere usata solo per l enduro, ma se come me proprio la vuoi motard almeno sfruttala tra le curve strette e trai tornanti dove rende al meglio e forse anche di più rispetto ad altre per via della sua erogazione.

tubertini ha scritto:
comunque non penso ke il k monti di serie il vforce come tm

La KTM monta V-FORCE 3, informati prima di parlare icon_asd.gif
 
11640644
11640644 Inviato: 9 Apr 2011 12:15
 

infatti ho detto "penso" perchè non lo sapevo.. comunque moto stradale non mi piacciono e qui ci sono moltissimi motard 125 e non è che in strada si è sempre ai 140. però vorrei che la moto, appunto che ha un motore che previlegia i bassi, tirasse o almeno superasse un po quel muro ke ha agli alti, e quindi volevo sapere che marmitta montare per fare quasto.. e da quello che ho letto due marmitte che vanno bene per incrementare medi-alti sono la fmf e la scarov.. giusto?
 
11640912
11640912 Inviato: 9 Apr 2011 13:13
 

tubertini ha scritto:
infatti ho detto "penso" perchè non lo sapevo.. comunque moto stradale non mi piacciono e qui ci sono moltissimi motard 125 e non è che in strada si è sempre ai 140. però vorrei che la moto, appunto che ha un motore che previlegia i bassi, tirasse o almeno superasse un po quel muro ke ha agli alti, e quindi volevo sapere che marmitta montare per fare quasto.. e da quello che ho letto due marmitte che vanno bene per incrementare medi-alti sono la fmf e la scarov.. giusto?



non è che cambiando marmitta cambi il motore completamente eh...

come ti ho già detto puoi mettere la marmitta che vuoi ma tm mura più in alto di sicuro
 
11641036
11641036 Inviato: 9 Apr 2011 13:38
 

tubertini ha scritto:
prevalentemente strade con poche curve e rettilinei, quindi sarebbero meglio piu alti


ma per andarci in giro e basta non ti conviene una street ? sai quanto consumano le racing soprattutto se tenute su di giri ? troppo ...
 
11641169
11641169 Inviato: 9 Apr 2011 14:34
 

LoLLoSValenti ha scritto:


ma per andarci in giro e basta non ti conviene una street ? sai quanto consumano le racing soprattutto se tenute su di giri ? troppo ...


Per quello che ne deve fare non andrebbe bene proprio il tipo di moto, ma ognuno può fare quello che vuole, quindi..

Comunque monta una Scalvini o una Fmf. Io ho un Fmf, le poche volte che l'ho usata (causa patente) mi ha dato una gran bella impressione come erogazione, ma posso confrontarla solo a un K con la marmitta di serie di un mio amico.

Il Ktm monta di serie il V-Force 3 icon_wink.gif
 
11641494
11641494 Inviato: 9 Apr 2011 17:08
 

so i consumi e che andrebbe meglio in pista, ma mi va bene cosi.. grazie..
 
11641503
11641503 Inviato: 9 Apr 2011 17:10
 

per lovaracing: ke fmf hai preso?? che ce ne sono vari tipi...
 
11641753
11641753 Inviato: 9 Apr 2011 18:28
 

tubertini ha scritto:
per lovaracing: ke fmf hai preso?? che ce ne sono vari tipi...


Non sono sicuro perchè era già montata quando l'ho comprata, ma dovrebbe essere la pancia modello factory facty mentre il silenziatore o il Powercore 2 o il Turbinecore 2 icon_wink.gif
 
11643049
11643049 Inviato: 10 Apr 2011 8:00
 

tubertini ha scritto:
so i consumi e che andrebbe meglio in pista, ma mi va bene cosi.. grazie..


si può usare tranquillamente anche solo in strada ... ho visto di recente un ktm con 22000 km tutti fatti in strada e senza cambiare spesso il pistone , ma tipo ogni 10000 km ... era messo non benissimo ...

lo puoi usare anche in strada , ma fai la stessa manutenzione che avresti fatto se lo avessi usato in pista ... ed ogni tanto fai qualche tiratina per non girare sempre ai minimi ...
 
11643104
11643104 Inviato: 10 Apr 2011 8:31
 

sisi, per la manutenzione so gia come farla...grazie...
 
11643167
11643167 Inviato: 10 Apr 2011 9:02
 

ma l'avete provati i ktm per dire che hanno tutta questa potenza ai bassi e murano in alto?
 
11643187
11643187 Inviato: 10 Apr 2011 9:13
 

deraps ha scritto:
ma l'avete provati i ktm per dire che hanno tutta questa potenza ai bassi e murano in alto?


si ... rispetto le jap hanno molti più bassi e murano prima agli alti ....
tra i miei amici con cui vado in pista siamo in 6 , 1 suzuki e 5 ktm ... e vedo mentre si gira oltre ad aver provato qualcuno di questi come vanno
 
11849476
11849476 Inviato: 18 Mag 2011 20:44
 

quindi in strada, a meno che ci siano rettilinei molto lunghi, tra curve, traffico, incroci,ecc la differenza tra tm e ktm com è? è piu sfruttabile il ktm?
 
11849838
11849838 Inviato: 18 Mag 2011 21:29
 

tubertini ha scritto:
quindi in strada, a meno che ci siano rettilinei molto lunghi, tra curve, traffico, incroci,ecc la differenza tra tm e ktm com è? è piu sfruttabile il ktm?


in strada non senti nessuna differenza ... spingono molto entrambe...
 
11849888
11849888 Inviato: 18 Mag 2011 21:34
 
 
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