pazuto ha scritto:
ciao wizz, per una volta concordiamo in toto!!!
Non mi sembra:
pazuto ha scritto:
i paraoli, se ti ha detto di cambiarli, vuol dire che sono danneggiati, quindi ci vogliono.
Assolutamente no, come scrivevo su, magari gli ha detto di cambiarli basandosi solo su anni e chilometri, che è una grossa boiata
pazuto ha scritto:
se vuoi fare un bel tagliando, l'olio lo devi cambiare, e di conseguenza anche il filtro.
Veramente olio e filtro andrebbero cambiati ad OGNI tagliando, una volta ogni 12.000 km (io sulla mia preferisco circa 10.000) e comunque ogni anno!
pazuto ha scritto:
il filtro aria non so, dipende da come è messo, ma non penso sia indispensabile cambiarlo.
Bisogna vedere se al tagliando dei 21.000 gliel'hanno cambiato, altrimenti è da fare!
pazuto ha scritto:
la manodopera, penso che sia giusta, se fai tutti i lavori.
non hai nominato altre due parti di consumo, che sono pastiglie e corona/catena/pignone, spero perchè siano in buono stato.
l'unica cosa che ti consiglio sono un'altro tipo di gomme, io ho appena montato due dunlop roadsmart, che costano qualche decina di euro in più, ma le ho trovate ottime.
Qui concordodiamo: a 35.000km mi sa che il gruppo catena sia ormai agli sgoccioli (io sono a 29.000 e devo cambiarlo, considera però che ho fatto tanta (troppa) autostrada.
pazuto ha scritto:
sto migliorando???
Purtroppo mi sa che, come me, tu sia ormai irrecuperabile!