Filo79 ha scritto:
Io per i giri medio-lunghi, terrei la tuta, i jeans li uso solo per le uscite da mezza giornata diciamo, andatura super soft, pochi kilometri...comunque mi fido di più dei jeans che dei giubbini di cordura, soprattutto quelli in mesh traforata...
Quindi che soluzione consigli: cosidera che la mia ragazza acquisterà un giobotto di pelle traforato, un casco integrale e il forcefield come il mio.
Se andiamo al mare in due non posso di certo mettermi la tuta intera, perchè se no dovrei portarmi anche la giacca traforata (e dove la metto?). Quindi avevo intenzione di mettere jeans tecnici, paraschiena e giacca traforata in un occasione del genere. Anche perchè a parte l'autostrada che comunque farei a velocità codice tranquillo, il resto è tutto a bassa velocità.
Certo potrei prendermi anzichè il giubbotto in cordura, una giacca in pelle traforata ma poi a luglio in città chi la mette?! E quindi poi dovrei prendermi anche quella.
Quindi per quest'anno dato che non posso spendere una fortuna in abbigliamento, compro tutto il necessario di qualità medio alta, e poi l'anno prossimo integro il guardaroba.
Anche perchè, dato che per i giri allegri con gli amici sarò sempre vestito di tutto punto e anche in città userò cimunque giacca con paraschiena e integrale, mi sebra che per il paio di weekend al mare che mi faccio di estate ( dato che poi la vacanza vera e propria me la faccio all'estero in aereo) possa anche rischiare un pò per quest'anno, certo che poi completerò il prima possibile il guardaroba.