Commento di: nortek2004
quoto quasi tutto ciò che hai scritto ma vorrei precisare una cosa, quando dici :"Prima di tutto dovete provarla, non darvi fastidio in alcun modo"... beh non sono d'accordo.
In genere (secondo me ma anche quanto scritto da quasi tutti gli utenti del tinga quando si è parlato nel forum) quando la tuta la si prova per la prima volta da fastidio, tira sulla gola, sulle spalle e soprattutto sulle ginocchia, se uno dovesse seguire il tuo consiglio alla lettera la tuta non la comprerà mai....poichè dubito ci siano tute già perfettamente idonee al nostro fisico.
Dopo qualche uscita la tuta prenderà la forma del nostro corpo, quindi bisogna trovare la giusta dimensione pensando che un po' deve tirare (non troppo ma un po' deve farlo) nei punti che ho citato prima anche perchè si rischierebbe di ritrovarsi con un indumento troppo largo e goffamente non aderenete da li a qualche giorno.
Tra l'altro mi preme dire che una tuta di ottima qualità deve avere anche doppia pelle sulla parte dell'anca e protezioni non solo su ginocchia e gomiti ma anche sulle spalle.
Ciao a tutti
Commento di: Biker_boys
Le protezioni sulle spalle me le sono dimenticate...
Forse hai ragione, non si capisce che bisogna portarla un pochino, però il senso che intendevo io è quello che non deve stringere troppo, che anche se si indosserà un pò di volte, continuerà a darvi fastidio...
bhe, nel sintetizzare ho sottovalutato certi aspetti, ma non è facile cercare di fare un pezzo breve che racchiuda tutto!