11603235
Inviato: 1 Apr 2011 14:17
Oggetto: Moto che non si accende più dopo alcuni lavori
ciao a tutti, spero che per voi oggi sia un bel giorno perchè per me oggi stà diventando il peggior giorno di sempre.
Ecco il mio problema negli scorsi giorni avevo qualche problema di carburazione e dopo alcuni accorgimenti alla fine ho tenuto la stessa carburazione fino a che non dovevo cambiare getto del max ( consigliatomi dato nel topic nella sezione Alimentazione).
Comunque oggi mentre stavo andando dall'elettrauto per sistemare il fanale sono partito ho fatto 200 metri e fino a lòi tutto bene arrivo fino in 3 poi giungo a un semaforo, scalo marce parto in prima appena superato l'incrocio mi inizia a fare dei vuoti, ho scalato marcia ma non ne ha voluto sapersi e sì è spenta. Poi ho riacceso e partiva ma appena mettevo la prima tornava a spegnersi e non riuscivo più a partire così dopo una decina di tentativi sono tornato a casa, dove dopo un'ennesima prova, ho smontato la candela l'ho pulita visto che era un pò bagnata e nera e ho pulito il carburatore stretto bene i getti e ho controllato lo spillo ( ha il seeger nella seconda tacca dall'alto).
Rimonto tutto provo a partire e non si accende più neanche a spinta, provo a regolare la carburazione ma niente non vuole partire.
Cosa può essere stato? sono disperato avevo appena finito di sistemare la moto ed ecco l'ennesimo colpo di sfiga.
spero che mi possiate aiutare
grazie