Triatleta ha scritto:
Ciao a tutti.
Inizialmente dopo il 50cc (trasformato in 73), volevo prendere una 125 racing (tm, hm cr, kawasaki kl, valenti racing, gas gas, ktm, yamaha yz, et cetera). Poi, tenendo conto delle varie priorità (bici triathlon=2000 euro ca, manuntenzione della stessa=x euro variabili - inizio brevetto di volo=9850 euro), ho cominciato a pensare seriamente di prendere, anche se a malincuore, una street 2t.
Così, ho pensato all'sms dello husqvarna giacché ritengo orrenda l'aprilia e le altre street.
Dunque, eccoci or ora alla questione: se un giorno volessi mettere un kit 144cc allo husqvarna, quali conseguenze potrebbero esserci? Ovvero mi converebbe o no? Bisogna poi fare una manutenzione da tm? Consumi? Il miscelatore?
hai valutato anche il gas gas halley(stesso motore della racing ma con carburatore più piccolo ) o l'hm rotax ??
per montarlo puoi se usi il tuo cilindro ti costa meno mentre se prendi un cilindro exnovo ti costa una sfraccata di soldi
il miscelatore è da togliere ,il carburatore da cambiare, una pancia (l'iderale sarebbe su misura ) manutenzione sarà su quel livello i consumi pure se non superiori
io ti consiglio di non farlo piuttosto fai lavorare il tuo ma non mettere il 144