Loki78 ha scritto:
Cacchio il TELESUPPORTO!
Allora... hai un'impostazione di guida sbagliata.
Se ti guardi noterai che sei piantata come la bandiera di IwoJima...
Non va bene.
Ah ah ah ah! Corso multimediale! Sei un tesoro, grazie!
Loki78 ha scritto:
Oltretutto se stai con le braccia così tinche se la moto pr qualche motivo ti strattona, tu strattoni il manubrio... e tendi a perderne il controllo...
Ecco, perfetto. Ci proverò anche se non so bene come. Disegnino? Scherzo. Se guardo dei video può aiutarmi non avendoti vicino? Io voto per Loki Moto-Evangelyst!
Loki78 ha scritto:
... ma cacchio mica ve le insegnano queste cose? MAH.
Ma dopo quello che ho raccontato sul (D)istruttore, pensavi ancora davvero che avesse sprecato fiato spiegandomi l'impostazione giusta? Naaaaaaaaaa. Troppa fatica. Meglio risparmiare tempo per lampadarsi (lui), o parlare al cellulare passeggiando per il parcheggio e facendo di tutto tranne che guardare me.
Loki78 ha scritto:
Mi spiego in maniera più chiara... se hai le braccia distese... vien da se che un qualsiasi movimento dello sterzo non lo puoi assecondare con naturalezza... seconda cosa... quando curvi ti tocca in qualche modo spostare il peso non nella direzione della curva ma in quella opposta... che significa... non fare la curva. o comunque pretendere che la moto rimanga in equilibrio da sola. Non va bene.
.
Questa dell'equilibrio faccio più fatica a capirla. Cioè capisco che non riesco ad essere un tutt'uno con la moto e sono un ciocco di legno sulla sella, e infatti la mia paura è proprio il controllo. Ho paura più che altro degli strattoni, di cominciare a sbisciolare violentemente però e finire in terra. Con la Gladius. Se non mi correggo su questa, pensa su quella.
Maledetto lui, il (D)istruttore, quanta ansia mi mette. Non bastasse la mia!
Come farei se non ci foste voi con i vostri consigli?
Mi sentirei come un vigile del fuoco nel deserto...
Grazie, grazie, grazie.