simo80 ha scritto:
1. i patti quando o pagato per la A3 non erano che io dovevo sbattermi a cercare una moto , non si è fatto il minimo acceno a questa opzione , intanto ho pagato!
2. il loro unico problema e che mi cada la loro moto ... e non mi sembra molto professionale per una scuola guida , intanto ho pagato!
3. il fatto che io abbia trovato subito il mezzo che ho comprato è stata solo una enorme botta di c**o!
Glielo dirò sicuramente a tempo debito , anche perchè l' struttore ha detto che prima di guidare la mia mi fa guidare la loro , non ho capito il senso , ma fa niente!!!!
Simo, ti capisco, con me fanno esattamente lo stesso, quindi mi ritrovo perfettamente in tutti e 3 i punti!
Unica differenza, ho versato solo un anticipo con cui mi sono pagata poi la visita e il foglio rosa, quindi potrei anche mandarli a quel paese senza pagare.
E poi anche che appena presa la moto, andrò con la mia. Sono io che decido, non loro.
Già fino ad ora, per forza di cose, mi hanno fatto perdere tempo ma SOLO perchè non avevo una moto mia. Alza la voce con loro! Come già gli altri hanno consigliato a me.
Per il resto, la consegna della moto è slittata.
All'assicurazione serve (una volta non era così) il passaggio di proprietà concluso, cioè anche l'autentica della mia firma, (anche se ho già pagato e l'assicurazione ha decorrenza da oggi a mezzanotte) per potermi dare il contrassegno.
Contrassegno che inviano da 24 a 48 ore dopo (con l'auto 15 minuti dopo già avevo il provvisorio via mail).
Inoltre, dipendendo da un'altra persona che deve portarmi a casa la moto, chissà poi lui quando potrò.
C'è nessuno di voi in zona che magari ha voglia, con poco preavviso , di farsi un giretto Corsico-Treviglio con una XJ6?
Di mio, posso ricambiare con una pizza! (oltre che col giro! )
Stamattina, intanto, shopping!!!
Ecco le foto.
Bloccadisco e catena (da lasciare legata al palo delle tettoie per le moto al lavoro quando sarà, era in offerta, ho approfittato! La moto ha solo l'immobilizer della casa madre), paraschiena, guanti, paraserbatoio per sostituire quello che c'è che è bianco e nero e proprio mi sta sullo stomaco, e quella che vedete in alto è il finto-paraschiena che c'era nella tasca dietro alla giacca, che ovviamente ho tolto.
Infine, borsina magnetica da serbatoio, visto che di solito vado in giro che sembro il mastro di chiavi in Matrix (ne ho troppe), e con il palmare con il navigatore incluso.
Giacca e scarpe. La giacca la volevo di pelle per adesso (poi ne avrei presa una invernale) invece mi è toccata questa in cordura perchè quelle da donna non mi si chiudono in vita o sul seno o sembro una deficiente, quelle unisex-uomo hanno le spalle larghe. Possibile? Mah. Vabbè. Per adesso questa della Scott, mi pare buona, protezioni omlogate spalle e gomiti, impermeabile col trapuntino removibile se fa più fresco.
Le scarpe purtroppo ho dovuto prenderle basse. Ho un polpaccio enorme, lo stivale basso non mi si chiudeva. Cercherò altrove.
Argh! Mi sento Robocop! La cerimonia della vestizione!!! Prove tecniche di giacca e guanti (col casco così mi si vede meno! )
Vabè dai, alla fine... Giusto per rendervi partecipi, lo so che avreste voluto le foto della moto, però per adesso è il massimo che posso condividere!
Consigli? Critiche?
Mi mancano solo i pantaloni, un borsello la gamba che preferirei a questo (non l'avevano!) e più in là una tutina da pioggia.