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Polini EVO 1 o nuovo GT???
11543646
11543646 Inviato: 20 Mar 2011 18:40
Oggetto: Polini EVO 1 o nuovo GT???
 

Ciao ragazzi ho preso lo scooter di un mio amico adesso lui montava un polini EVO 1 ma poi ha grippato, io adesso non so se comprare un nuovo GT meno spinto o far rettificare questo... la mia paura e che faccio 1000 km e mi si fonde tutto dato che è per l'appunto un motore molto tirato (21cv circa) voi cosa ne dite?? Mi piacerebbe molto mettere l'EVO ma se sono sicuro che duri un bel po... doppio_lamp.gif
 
11543671
11543671 Inviato: 20 Mar 2011 18:50
 

Io prenderei un gt meno spinto perchè sarei sicuro di non spendere molti soldi solo sul gt come un 2+ potente e affidabile, poi se ti piacciono le prestazioni vai di evo
 
11543787
11543787 Inviato: 20 Mar 2011 19:13
 

anche con qualcosa di meno spinto puoi avere buone prestazioni.
come un intermedio e tutta la sua relativa ela
 
11545068
11545068 Inviato: 20 Mar 2011 22:30
 

compra qualcosa di nuovo,ti conviene anche perchè un cilindro rettificato non è il massimo 0509_up.gif
 
11545782
11545782 Inviato: 21 Mar 2011 0:56
Oggetto: Re: Polini EVO 1 o nuovo GT???
 

WiryMatteo1994 ha scritto:
Ciao ragazzi ho preso lo scooter di un mio amico adesso lui montava un polini EVO 1 ma poi ha grippato, io adesso non so se comprare un nuovo GT meno spinto o far rettificare questo... la mia paura e che faccio 1000 km e mi si fonde tutto dato che è per l'appunto un motore molto tirato (21cv circa) voi cosa ne dite?? Mi piacerebbe molto mettere l'EVO ma se sono sicuro che duri un bel po... doppio_lamp.gif
cosa monti oltre all'evo? calcola che con 70/80€ lo rettifichi e cambi anche il pistone ed è nuovo!se invece non è rigato il cilindro lo lucidi(20€) ed è a posto!
 
11547019
11547019 Inviato: 21 Mar 2011 13:35
Oggetto: Re: Polini EVO 1 o nuovo GT???
 

hironman ha scritto:
cosa monti oltre all'evo? calcola che con 70/80€ lo rettifichi e cambi anche il pistone ed è nuovo!se invece non è rigato il cilindro lo lucidi(20€) ed è a posto!

Guarda io ci monterei un base perche non cerco la potenza ma l'affidabilita... Per la potenza ho gia il mio suzzu 125^^ quindi optavo per un top o un DR evolution e lo so che ci andrei a spendere di piu che a farlo rettificare pero non voglio andare dal meccanico tutti i mesi^^ doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11547098
11547098 Inviato: 21 Mar 2011 13:49
 

ascolta qui hanno sbagliato un po tutti allora l'evo è in alluminio quindi non si rettifica ma si fa ricromare il che costa moolto piu che rettificare un motore in ghisa in piu dovresti cambiare il pistone quindi la tua spesa gira intorno ai 200 € non 70 come ti hanno detto poi se vuoi affidabilità lascia stare certi gt se vuoi stare sul base prenditi un bel dr o un trophy icon_wink.gif
 
11551048
11551048 Inviato: 22 Mar 2011 0:01
 

mtcorse ha scritto:
ascolta qui hanno sbagliato un po tutti allora l'evo è in alluminio quindi non si rettifica ma si fa ricromare il che costa moolto piu che rettificare un motore in ghisa in piu dovresti cambiare il pistone quindi la tua spesa gira intorno ai 200 € non 70 come ti hanno detto poi se vuoi affidabilità lascia stare certi gt se vuoi stare sul base prenditi un bel dr o un trophy icon_wink.gif
hai ragione 0509_up.gif non ci ho pensato che fosse in alluminio! icon_redface.gif comunque si se cercha l'affidabilità un evo non è proprio il cilindro piu adatto! icon_asd.gif 0510_saluto.gif
 
11552858
11552858 Inviato: 22 Mar 2011 14:20
 

se vuoi potenza e affidabilità c'è lo stage 6 sport che ha cira 15cv, io ci ho fatto più di 10000km però ovviamente lo devi trattare molto bene, conta che io ogni 5000 cambiavo fascia, e giravo senza miscelatore solo con olio ottimo e poi non ci puoi tirare sempre come un base icon_wink.gif
 
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