Lucas ha scritto:
Non per fare sempre il precisino rompiscatole ma cuscinetti e imbiellaggio su una moto trattata ad hoc possono arrivare senza grossi problemi a percorrenze superiori ai 50.000 km, poi certo dopo un po tenderanno ad essere più rumorosi a causa dei giochi ma prima che si cedano per regolare usura o che possano causare danni ti è già passata la voglia di andare in moto, quelli che spaccano tutto semplicemente hanno poca cura della propria moto, una 2t va trattata in un certo modo e alla fine anche le 4t, le 600 maltrattate le riconosci subito al semaforo perchè dopo 15.000km hanno già la distribuzione che gioca e le valvole che vibrano più di un trattore, è solo questione di farci caso, la vita di un motore (Salvo complicazioni e/o difetti di fabbrica) dipende esclusivamente da chi se ne prende cura, un motore è come un bambino, a 30.000 km un'rs può essere da buttare oppure come nuova.
Sisi Lucas non lo metto in dubbio.
Io ho messo un valore nella media...visto che c'è chi cambia tutto a 10.000km e chi ci fa anche 50.000km, tutto dipende da come la si tratta, sono pienamente d'accordo