mikicecco ha scritto:
allora dopo un bel giretto domenicale posso confermare che è una vera goduria questo mostro....ciclistica da paura grazie anche agli ohlins che sono fantastici....freni esagerati ma con un pizzico di pazienza si gestiscono bene e come pesi siamo più o meno come l'altra ..comunque la potenza è pazzesca ...sono arrivato ai 200 in un attimo ...comunque il rumore della frizione dopo un po arriva al cervelo ...forse ci vogliono dei tappi per le orecchie....
ora passerò alla fase modifiche...frecce e taglio codino.....
Ciao Mikicecco e a tutti i Ducatisti e non ,
volevo complimentarmi con te dell'ottimo acquisto fatto.
Fa sempre piacere sentire di qualcuno che è riuscito a realizzare un proprio sogno..,
sogno che da qualche giorno sono riuscito a realizzare pure io!
Purtroppo però non sono ancora riuscito ad ammirare la mia bestia di persona inquanto ho fatto un acquisto a distanza.. o meglio l'ho acquistata nuova da conce del mio paese.
Ma dato chemi trovo in Germania non ho potuto ammirare ancora questa opera d'arte chiamata S4 Rs.. è nera anche la mia.., secondo me il colore per eccellenza .
Ma non dispero più di tanto perchè "la luce in fondo al tunnel" è vicina, molto vicina.
A fine mese volo dalla mie bestia nera per celebrare il battesimo di fuoco e godermela un pochino prima di mandarla in letargo .
Sono consapevole e conscio di aver scelto il Monster più potente di sempre, e questo, nonostante abbia esperienza quasi Zero con le moto (patente moto presa a marzo, qualche giretto di prova).
Ma ciò non mi ha tirato indietro nel fare la scelta che ho fatto.
Non ho ne intenzione di fare gare e ne di andarmi a schiantare con quelche guard-rail.
Il mio uso della bestia vuole essere di puro godimento e appagamento dei sensi che questo gioiello sa regalare.
Dalle mie parti ci sono belle zone dove si puo fare touring e ammirare qualche bel posto magari sulle strade che costeggiano il mare, prendere un pòd'aria fresca e passare qualche giornata diversa e perchè no, fare la Scala Piccada in salita ad una ruota etoccare le orecchie a terra ad ogni tornante ...
Poi ragazzi c'è sempre il fattore destino e cioè non si puo mai preventivare ciò che la vita ci ha riserbato.... Quindi cogli l'attimo!!!
Mikicecco, ma alla fine di tutto questo discorso, la domanda che ti volevo fare è: hai già fatto la modifica o meglio il taglio del codimo/telaio per arretrare il portatarga??
Ti sarei grato di qualche consiglio su come hai eseguito il lavoretto e magari se hai qualche foto!?
Ciao ragazzi vi mando i miei saluti