vins92 ha scritto:
Io ho sullo Zip 4t GT Malossi, Variatore Malossi Multivar e Marmitta Artigianale...prendo i 70 effettivi, mi sono rassegnato...volevo provare a prendere l' asse a camme della Malossi ma ci rinuncio perchè gia so che mi da massimo quei 5-6km in più e un po di ripresa, io sono uno che non odia i 4t perchè il mio scooter non mi ha mai rimasto a piedi e non ostante e modificato consuma pochissimo, ma purtoppo questi mezzi non sono fatti per correre e per essere preparati...
Se vuoi raggiungere una buona velocità devi mettere:
Malossi 80cc in Alluminio o Polini 75cc in Ghisa
Asse a camme Power cam Malossi
Variatore Malossi Multivar
Carburatore il mio di serie monta un 18 Kehin (che vabenissimo) però ce anche il 24 della Mikuni
Frizione Malossi (da mettere solo se la tua e consumata sennò non senti nessuna differenza)
Rapporti secondari Malossi
Marmitta Sitoplus o Giannelli Freeway (oppure prendi il collettore della tua marmitta e ci saldi un silenziatore di un motorino 2t io ci ho messo quello della ZX...almeno migliori l' estetica
)
Gia se metti tutti questi pezzi arrivi a spendere circa 500€ + 150/200€ per manodopera del meccanico...MORALE ? se prendi un motorino 2t ci metti un variatore malossi e una marmitta (ZX, TT, SP3, Giannelli Reverse...) cammina più del tuo e ci spendi solo 150€...
quoto