aleventu ha scritto:
Hai ragione a dire che è scomodissimo da smontare e da lavorarci sopra e che sarebbe utilissimo non avere le 3 vitine nella parte frontale.
Ma quelle 3 vitine tengono a battuta la guarnizione in una zona potenzialmente pericolosa dell'airbox, la parte frontale prende aria, polvere, pioggia, sporco e tutto il resto. Senza quelle 3 vitine, ti troveresti in poco tempo l'airbox pieno di sporco, sperando che a lungo andare nn ci siano problemi agli iniettori, farfalle e motore!
infatti io dicevo che non rimettere quelle 3 viti è una rischioso.
Per tagliarlo pensavo a un dremel con moletta e durante il taglio aspirare la polvere che si forma con u naspirapolvere,in ogni caso domani ho un giorno libero e proverò a smontare tutto quello che dice il manuale...ovvero mezza moto!
Magari faccio anche sto lavoro di "taglia e cuci"...
per anomico:esatto gli air box RS sono i migliori ma 1800 euro purtroppo non li ho :'(