MARCOZ_ ha scritto:
Ciao ragazzi, dopo molti cambiamenti ho trovato una buona elaborazione, secondo me, da usare ogni giorno per un aerox :
- cilindro athena sport 70
- marmitta nuova polini team 2 (non è nè l' evo nè la for race) è in alluminio uguale di estetica alla big evo, o una shot/pws
- albero top tpr
- carburatore 19/21 dell'orto
- cinghia malossi x kevlar belt
- variatore pinasco o multivar
- frizione malossi fly clutch
- campana top tpr
- rapporti maloassi
Cosa ne pensate?? Grazie a tutti...
ci sono molte cose da riguardare,
la cinghia malossi lasciala fare monta l'originale yamaha è la migliore
monta un 21 phbg
i rapporti potresti mettere i 13/44 malossi ma io lascerei gli originali vanno più che bene
la fly se la tua frizione originale non è consumata non la prendere stesso discorso per la campana.
con i soldi che risparmi per i componenti che non ti servono ti compri un pacco stage 6 nbr o malossi vl 14, più un copri rapporti top o il polini che costa poco di più che ti serve leva il 40% di attrito, lo scarico prendi una evo o una malossi fro, variatore malossi multivar va più che bene, e infine un albero motore decente, prenditi 'athena racing corsa stadard che costa come il top.(occhio allo spinotto)