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rettifica motore top viola 75cc
Messaggio Inviato: 7 Mar 2011 19:53
Oggetto: rettifica motore top viola 75cc
 

ho grippato il mio top viola è una buona idea farlo rettificare???


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Non essere troppo sicuro quando guidi potresti volare icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Mar 2011 19:56
 

certo..se non vuoi spendere tanto è la miglior soluzione...alcune volte le prestazioni possono aumentare dopo una rettifica fatta BENE..questo però, molto spesso, a discapito dell'affidabilità.

Ultima modifica di tzrsp il 7 Mar 2011 20:00, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 7 Mar 2011 19:59
 

No sopratutto se uno non è capace, se il lavoro non viene bene rischi di spendere soldi e di avere le prestazioni si e no di un base mettilo nuovo o opta per un gt buono come athena sport
 
Messaggio Inviato: 7 Mar 2011 20:01
 

Davidfitty ha scritto:
No sopratutto se uno non è capace, se il lavoro non viene bene rischi di spendere soldi e di avere le prestazioni si e no di un base mettilo nuovo o opta per un gt buono come athena sport

perche non dovrebbe essere capace la rettifica viene fatta da una macchina apposita
 
Messaggio Inviato: 7 Mar 2011 20:02
 

tzrsp ha scritto:
certo..se non vuoi spendere tanto è la miglior soluzione...alcune volte le prestazioni possono aumentare dopo una rettifica fatta BENE..questo però, molto spesso, a discapito dell'affidabilità.



cosa potrebbe peggiorare nell affidabilita'?? ci sono altri modi per risolvere questo problema???
 
Messaggio Inviato: 7 Mar 2011 20:07
 

tropeano ha scritto:



cosa potrebbe peggiorare nell affidabilita'?? ci sono altri modi per risolvere questo problema???

Una rettifica porta quasi sempre a cali dell'affidabilità..naturalmente il GT non diventa così tanto delicato rispetto a prima però quel piccolo calo c'è quasi sempre specialmente se la rettifica viene effettuata da gente non proprio capace...se vuoi spendere un pò di più ma andare sul sicuro prendi direttamente un altro cilindro come un athena sporting (come ha detto Davidfitty)..
 
Messaggio Inviato: 7 Mar 2011 20:29
 

il motore lo comprato usato a 90 euro poco fa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif e non vorrei comprarne uno nuovo quindi dopo aver rettificato il motore si sente molto il calo di affidabilita'??
 
Messaggio Inviato: 7 Mar 2011 21:16
 

tropeano ha scritto:
il motore lo comprato usato a 90 euro poco fa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif e non vorrei comprarne uno nuovo quindi dopo aver rettificato il motore si sente molto il calo di affidabilita'??

non è che si sente..solo il gt è più soggetto a fenomeni quali grippaggio o scaldatine...ma non succede sempre..soltanto quando la rettifica viene effettuata male..
 
Messaggio Inviato: 7 Mar 2011 21:20
 

Comprando un gt nuovo 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif ci sono meno rischi di grippare o rimane tale





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non essere troppo sicuro quando guidi potresti volare
 
Messaggio Inviato: 7 Mar 2011 21:31
 

tropeano ha scritto:
Comprando un gt nuovo 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif ci sono meno rischi di grippare o rimane tale





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non essere troppo sicuro quando guidi potresti volare

asseconda del gt che compri...se prendi un'athena sporting nuovo sicuramente i rischi di grippaggio saranno minori..
 
Messaggio Inviato: 7 Mar 2011 23:04
 

io ho rettifica il top 2plus(o viola) e dopo sei mesi mi se è spezzata la camicia
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2011 22:13
 

L' utilità di questo topic è alquanto dubbia, ergo chiudo... icon_wink.gif
 
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