Clouder ha scritto:
tury ha scritto:
non è rubata, vero?
ti servono chiavi inglesi (esagonali) normali e a tubo, brugole, cacciaviti di varie dimensioni, ecc e se vuoi fare più in fretta, una pistola ad aria (con bussole di varie dimensioni) per i bulloni più duri.
p.s. l'esploso, come già detto da The_Godfather, ti può dare una mano.
Ma per chi mi hai preso?
La devo vendere a pezzi perché essendo piena di problemi non se la prendono nemmeno a 50 euro e pensare che a luglio mio padre gli ha dato 3500 euro per quella m***a di 50cc.
Ti riassumo le varie vicissitudini del bidone:
1)conta km difettoso fin dall'acquisto e mai arrivato (quello nuovo) dopo averlo ordinato alla fantic;
2) cilindro grippato dopo 1000 km, tenendo presente che non è stata in alcun modo colpa mia (e il rivenditore mi voleva far pagare 600 euro dicendo che non sarebbe passato in garanzia);
3) marmitta bucata per non si sa quale strana ragione 2 volte;
4) struttura del motore rotta 1 volta;
5) viti appartenenti alla struttura che sostiene il motore staccate dopo poco (andavo in giro senza farci caso con due viti su tre, se ne perdevo un altra rischiavo di trovarmi il motore a terra).
6) mi viene da vomitare continuando ad elencare quanto faccia schifo.
Se vuoi 50€ te li dò io
a parte gli scherzi ma rintracciare il tipo che te l'ha venduto e menarlo con un po' di amici e rfarsi dare i soldi?