Danyto ha scritto:
Ho acquistato da poco un 848 evo (preserie) ed essendo una preserie mancano alcuni particolari che distinguono l'evo dal modello base, come le varie parti anodizzate nero e l'ammortizzatore di sterzo.
Vorrei quindi chiedere a chi ne possiede una, come faccio a sapere se effettivamente ho acquistato un EVO, quindi con motore EVO da 140 cv, oppure mi hanno 'fregato', e ho comprato un 848 base con pinze Brembo....
Sul libretto non c'è scritto EVO,
e alla voce potenza c'è scritto 96 KW ovvero (128,.... cv)
Quale altro particolare distingue i 2 modelli? nr. di telaio, i 96kw....o qualche altro numero o codice....?
ringrazio da subito chiunque saprà rispondermi
Ciao Dany,
come kw dovresti esserci, il mio 848 standard ne riportava meno segnati sul libr. di circolazione.
L'ammo di sterzo e l'adesivino EVO gli metti su in 15 minuti, per cui se ti hanno fatto un buon prezzo hai fatto bene a prenderla, anche perchè le preserie sono abbastanza rare ed è difficile accaparrarsene una. Sono molto più diffusi i veicoli "stampa", quelli dati per le prove ai vari tester e riviste, quindi in quel caso si parla di usati, e chissà come son stati usati.
PaoloKawa ha scritto:
Si ok le furbate ci stanno, come ci saranno anche le preserie, che però siano uguali alle moto normalmente vendute
discorso diverso se ti vendono una EVO a cui mancano degli accessori che dovrebbe avere (in questo caso ammortizzatore di sterzo e altre cose che hai elencato)...
La prenderesti una bmw serie 3 a cui manca l'abs????
Ma che centra!!! gli avranno fatto una proposta(che lui ha ritenuto di accettare), spiegandogli che c'era questa particolare "opportunità" ...a un prezzo scontato di conseguenza.
Ben diverso dal vendere una cosa per un altra, dove va a configurarsi un reato.
Poi non è che serva un genio dell'economia( ) per capire capire che se gli hanno scontato varie migliaia di euro, di ammortizzatori di sterzo ne compra quanti ne vuole e senza le parti anodizzate si vive comunque, a voglia a far modifiche.