immagini visibili ai soli utenti registrati
Husqvarna Motorcycles è orgogliosa di presentare le prime versioni di una nuova generazione di motocicli: Nuda 900 e Nuda 900R
Husqvarna quindi lancerà due moto la 900 (versione base) e 900R (versione ancor più raffinata)
per quanto riguarda le differenze:
Comune ad entrambe le versioni, il telaio in traliccio è derivato anch’esso dalla produzione BMW, e sposa una ciclistica con forcella anteriore Sachs da 48mm, e mono posteriore sempre Sachs per la base, mentre nella R troviamo un’unità Ohlins. Stesso discorso per l’impianto frenante che vanta dischi da 320mm in entrambe le versioni, ma le pinze sono Brembo radiali nella Nuda e Brembo radiali monoblocco nella Nuda R.
inoltre:
Husqvarna ha sviluppato un’ampia gamma di accessori, che permette di sfruttare appieno le caratteristiche di versatilità di Nuda 900 e Nuda 900R e allo stesso tempo di personalizzare la propria moto. Per chi desidera partire alla volta di viaggi emozionanti, Nuda saprà diventare una fidata compagna di avventura con la possibilità di adottare un kit parabrezza alto e un’ampia gamma di borse morbide o rigide. È inoltre disponibile una sella opzionale piana o a due livelli.
nulla si sa del prezzo e della presenza o meno di ABS.
La gallery è questa: Link a pagina di Motoblog.it
Passando alle considerazioni personali è una bellissima moto, a me piace anche nella versione base.
e per quanto riguarda
fra91_ ha scritto:
molto bella come moto (da dietro), davanti è un roito.. bastava mettere un gruppo ottico simile alla 630 e un parafango normale (non un'unghia) ed entrava nel settore dei maximotard tipo ktm 990 e dorsoduro.. così non si sa dove metterla.. sarei curioso di vedere una photoshoppata di questa con il muso e parafango della 630.. secondo me sarebbe da sbavo..
p.s. qualcosa mi dice che il portatarga sarà kilometrico se in tutte le foto on line non si è ancora visto!
vedi le foto il portatarga non è kilometrico... ed il parafango, a mio parere, è bello anche così e tra l'altro nessuno vieta di cambiarlo... io, almeno, la penso così poi ovviamente sono considerazioni personali...