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pignoni am6 su biollamotors [TNT,affidabile?]
11402362
11402362 Inviato: 18 Feb 2011 21:54
Oggetto: pignoni am6 su biollamotors [TNT,affidabile?]
 

salve ragazzi dal momento che volevo prendere delle cose da biolla e visto che ho rapporti abbastanza corti volevo prenderli uno da 12 euno da 13
della tnt li ho trovati ma non è che mi fidi molto
preferirei andare sulla top ma non si capisce il passo della catena si capisce solo quanti denti ha il pignone il link è questo Link a pagina di Biollamotors.it
 
11402382
11402382 Inviato: 18 Feb 2011 21:56
 

Ma vai tranquillo e compra quello della Tnt, va benissimo ! icon_wink.gif
 
11402637
11402637 Inviato: 18 Feb 2011 22:48
 

ok grazie mi fido
 
11402660
11402660 Inviato: 18 Feb 2011 22:53
 

Drakon2 ha scritto:
ok grazie mi fido

Sìsì vai tranquillo ! 0509_up.gif
 
11402881
11402881 Inviato: 18 Feb 2011 23:35
 

E mica tanto icon_xd_2.gif
 
11403703
11403703 Inviato: 19 Feb 2011 11:14
 

morig94 ha scritto:
E mica tanto icon_xd_2.gif

Ma no, tutti i miei amici hanno sempre preso quello della Tnt e mai un problema 0509_up.gif
Alla fine mica è fatto di plastica icon_rolleyes.gif
 
11403963
11403963 Inviato: 19 Feb 2011 12:47
 

però il tipo di lega se si spezza un dente o se si spacca in due
 
11403965
11403965 Inviato: 19 Feb 2011 12:47
 

poi non è che ho il 50
qualcuno sa per quelli della top come si leggono le misure
io ho il passo da 420
 
11404174
11404174 Inviato: 19 Feb 2011 13:43
 

Drakon2 ha scritto:
però il tipo di lega se si spezza un dente o se si spacca in due


secondo me la tnt è una marca abbastanza affidabile
 
11404180
11404180 Inviato: 19 Feb 2011 13:44
 

ma la top è meglio
 
11404203
11404203 Inviato: 19 Feb 2011 13:49
 

Io il pignone Tnt ce l'ho in mano e ti posso assicurare che sembra buono 0509_up.gif
 
11404220
11404220 Inviato: 19 Feb 2011 13:52
 

Fidati, tutti i pignoni che ci sono nelle moto del mio gruppo sono della Tnt praticamente icon_asd.gif
E non se n'è mai rotto uno icon_rolleyes.gif
E non tutti hanno il 50 originale, anzi icon_lol.gif
Quindi vai tranquillo, per me è inutile complicarsi con quello della Top che costa di più e non sai nemmeno di che passo è..
 
11404250
11404250 Inviato: 19 Feb 2011 13:58
 

Dieguz ha scritto:
Fidati, tutti i pignoni che ci sono nelle moto del mio gruppo sono della Tnt praticamente icon_asd.gif
E non se n'è mai rotto uno icon_rolleyes.gif
E non tutti hanno il 50 originale, anzi icon_lol.gif
Quindi vai tranquillo, per me è inutile complicarsi con quello della Top che costa di più e non sai nemmeno di che passo è..


quotone
 
11404335
11404335 Inviato: 19 Feb 2011 14:18
 

ok ragazzi vado sicuro 0509_up.gif
senza che apro un altro topic la mia moto scalda un bel po con tutto che sono in rodaggio quindi massimo 6500 giri
anche col 50 scaldava che problema potrei avere?
liquido nuovo
pompa funzionante
guarnizioni nuove
 
11404398
11404398 Inviato: 19 Feb 2011 14:32
 

La moto è nuova o usata,se usata controllo che il radiatore non sia bollato icon_wink.gif
 
11404442
11404442 Inviato: 19 Feb 2011 14:43
 

Drakon2 ha scritto:
ok ragazzi vado sicuro 0509_up.gif
senza che apro un altro topic la mia moto scalda un bel po con tutto che sono in rodaggio quindi massimo 6500 giri
anche col 50 scaldava che problema potrei avere?
liquido nuovo
pompa funzionante
guarnizioni nuove

Devi vedere se la girante della pompa gira bene.. 0509_up.gif
E controlla il radiatore, comunque è abbastanza normale che un po' si scaldi icon_wink.gif
 
11404542
11404542 Inviato: 19 Feb 2011 15:05
 

la girante della pompa sta bene
quello lo puoi dire d'estate quando la T estrna è sui 30-35 °C
ma non ora che siamo sui 12 °C giusto?
cioè se adesso entra in temperatura questa estate mi ritrovo il gt fuso
 
11407283
11407283 Inviato: 20 Feb 2011 11:35
 

comunque ho trovato il pignone
la top : z 13, 1/2''x 1/4x7.75
è quello, costa un bel pò rispetto alla tnt
 
11407288
11407288 Inviato: 20 Feb 2011 11:36
 

Drakon2 ha scritto:
comunque ho trovato il pignone
la top : z 13, 1/2''x 1/4x7.75
è quello, costa un bel pò rispetto alla tnt

Da quant'è il passo di questo ? icon_smile.gif
 
11407296
11407296 Inviato: 20 Feb 2011 11:38
 

dovrebbe essere 420
stavo leggendo il libretto della moto e scrive (per la corona che è unguale) 1/2''x1/4''x7.75
14 euro rispetto ai 5 del tnt
 
11407319
11407319 Inviato: 20 Feb 2011 11:44
 

Drakon2 ha scritto:
dovrebbe essere 420
stavo leggendo il libretto della moto e scrive (per la corona che è unguale) 1/2''x1/4''x7.75
14 euro rispetto ai 5 del tnt

Ah ok 0509_up.gif
Fai come vuoi, io ti dico che i Tnt non si sono mai rotti..poi magari quello della Top è di qualità superiore ma costa 3 volte icon_rolleyes.gif
 
11407336
11407336 Inviato: 20 Feb 2011 11:46
 

OK. tanto prendo il tnt
 
11407734
11407734 Inviato: 20 Feb 2011 13:12
 

Drakon2 ha scritto:
ok ragazzi vado sicuro 0509_up.gif
senza che apro un altro topic la mia moto scalda un bel po con tutto che sono in rodaggio quindi massimo 6500 giri
anche col 50 scaldava che problema potrei avere?
liquido nuovo
pompa funzionante
guarnizioni nuove


Beh penso che ti sei risposto da solo. In rodaggio giri ad una velocità inferiore rispetto a quando sei a potenza piena, quindi il radiatore prende molta meno aria. Di conseguenza la moto è matematico che scalda di più... icon_wink.gif

Per quanto riguarda i prodotti Tnt evitali, almeno per la meccanica... icon_wink.gif
 
11407995
11407995 Inviato: 20 Feb 2011 13:51
 

The_Godfather ha scritto:


Beh penso che ti sei risposto da solo. In rodaggio giri ad una velocità inferiore rispetto a quando sei a potenza piena, quindi il radiatore prende molta meno aria. Di conseguenza la moto è matematico che scalda di più... icon_wink.gif

Per quanto riguarda i prodotti Tnt evitali, almeno per la meccanica... icon_wink.gif


be c'è da dire che la tnt è più famosa per le parti estetiche che per le parti meccaniche
 
11408770
11408770 Inviato: 20 Feb 2011 16:17
 

The_Godfather ha scritto:


Beh penso che ti sei risposto da solo. In rodaggio giri ad una velocità inferiore rispetto a quando sei a potenza piena, quindi il radiatore prende molta meno aria. Di conseguenza la moto è matematico che scalda di più... icon_wink.gif

si questo è vero ma anche col 50 scaldava anche se stavo sempre sui 70segnati (sui 9000 giri) adesso senza tirare scalda come il 50, questa estate, a tirare
almeno il 50 quando non tiravo, d'inverno la temperatura del motore stava sulle 3 tacche ora quando non tiro sta sulle 4/5 su un totale di 8 e quando sono in salita a corca 6000 giri comincia a salire a 6 tacche
 
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