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meglio derbi gpr125 2t o derbi gpr125 4t 4v?
11400684
11400684 Inviato: 18 Feb 2011 17:26
Oggetto: meglio derbi gpr125 2t o derbi gpr125 4t 4v?
 

quali sono le differenze tra il gpr 125 2t e il 4t 4v? il 2t non è più in produzione quindi posso trovarlo usato o a km 0 in qualche concessionario mentre il 4t è appena uscito.....ma quali sono le differenze in prestazioni, ciclistica,sound,costo, estetica (parere personale)?.
ma il 4t è ripotenziabile come?
 
11400835
11400835 Inviato: 18 Feb 2011 18:03
Oggetto: Re: meglio derbi gpr125 2t o derbi gpr125 4t 4v?
 

lollo_fox ha scritto:
quali sono le differenze tra il gpr 125 2t e il 4t 4v? il 2t non è più in produzione quindi posso trovarlo usato o a km 0 in qualche concessionario mentre il 4t è appena uscito.....ma quali sono le differenze in prestazioni, ciclistica,sound,costo, estetica (parere personale)?.
ma il 4t è ripotenziabile come?



ovviamente il 2t ha prestazioni (e consumi) molto più elevate esteticamente mi piace di più la vecchia gpr 2t e per l'ennesima volta i 4t non si ripotenziano eusa_doh.gif perchè escono già con 15 cv (11kW). se avessi usato la funxione cerca avresti trovato informazioni più dettagliate.
 
11401562
11401562 Inviato: 18 Feb 2011 19:59
 

ciao io ti consiglio la 2t é più divertente e più scattante rispetta la 4t anche se la dovresti prendere usata! Poi puoi sempre ripotenziarla se vuoi! doppio_lamp.gif
 
11402188
11402188 Inviato: 18 Feb 2011 21:29
 

il 2 tempi è più prestante, ma ha una ciclistica che in certi modelli ha dato problemi di affidabilità (saldature del canotto di sterzo che si staccavano) ma credo che il 4t, che è più recente, abbia una ciclistica leggermente migliore, il suond è soggettivo, i 2 tempi hanno il tipico suono a mo di ronzio, mentre il 4t ha qualcosa di più basso e più nitido (ovviamente senza considerare pezzi aftermarket, per il 2t ci sono ancora scarichi in produzione mentre per il 4t stanno appena uscendo come il G.P.R. o l'arrow). il costo è maggiore per il 4t essendo presente quasi solo nelle concessionarie, mentre il 2t ormai si trova quasi solo usato, a meno di avanzi nelle concessionarie...e l'estetica...secondo me sono tutte belle ma a me piace di più il 4t, con lo scarico basso...
e comunque questo 4t non si ripotenzia, nasce con 11KW, si può solo potenziare comprando pezzi migliori,personalmente con lo scarico nuovo ho avvertito un leggero aumento di potenza e di allungo...ma leggero...
 
11403968
11403968 Inviato: 19 Feb 2011 12:49
 

Da prorpietario della 2t ti posso consigliare di prendere questa se e solo se non puoi fare a meno delle prestazioni non che quelle del 4t siano cosi scarse anzi, tra le migliori nella categoria, ma se ne hai così bisogno orientati su altri 2t, l'estetica della 2t è buna anche se mooooolto meno ricercata e elaborata di quella del 4t, il sound è personale comunque io preferisco la 2t xkè adoro quel rumore ma oggettivamente la 4t a scarico aperto ha prorpio un bel suono, con lo scarico originale da un pò quell'effetto frullatore, per la ciclistica è meglio la 4t ma la 2t non è messa male, la 2t la trovi a molto meno ma dubito che la trovi a km 0 ovviamente usata, poi è vero quela fatto che ti hanno detto della saldatura fatta male soto il cannotto di sterzo, insomma se fossi in te prenderei la 4t!!!
 
11405896
11405896 Inviato: 19 Feb 2011 21:18
 

infatti mi preoccupa questo difetto del telaio.......e comunque non sono un amante della velocità......ma sono molto indeciso....tanto ho ancora tempo( non sto per comprare una moto) infatti 16 anni li compio a novembre ma mi sto gia facendo delle idee
 
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