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PHBG 19 dell'orto con depressore [aiuto smontaggio]
11395321
11395321 Inviato: 17 Feb 2011 18:44
Oggetto: PHBG 19 dell'orto con depressore [aiuto smontaggio]
 

salve ragazzi non sono molto esperto ma visto che sono in rodaggio e il meccanico non riesce a farmi la carburazione me la vorrei fare da solo
l'unico problema è che per mettere mano sul carburatore devo svuotare la vaschetta
che si può svuotare in 2 modi... che non mi ricordo come si fa eusa_wall.gif
visto che devo alzare lo spillo e voglio controllare che getti ho mi potete dire come procedimento cosa devo fare? grazie
a carburatore smontato sono capace XD ha sistemato il PHBN 16 solo che non mi va di levarlo completamente
e visto che la mia moto ha un telaio che fa pena devo anche levare la marmitta per metterci le mano quindi se potete anche consigliarmi i getti con lo spillo a che tacca ovvio che ogni moto ha la sua specialmente dipende dal luogo però più o meno siamo li
 
11395792
11395792 Inviato: 17 Feb 2011 19:43
 

Allora, per togliere la vaschetta senza sfilare il carburatore è sufficiente che allenti la fascetta che stringe il collettore al carburatore, e lo fai ruotare fino al punto in cui riesci a svitare le 4 viti che tengono la vaschetta attaccata al carburatore...beh un pò di benzina ti uscirà per forza icon_wink.gif Ah, stai attento a non far uscire lo spillo del galleggiante sennò ,senza togliere del tutto il carburatore, è un po una rogna rimetterlo a posto.

Per sistemare lo spillo sviti semplicemente le due viti (o una sola...?) sopra il carburatore, e fai attenzione che quando le/le hai tolta/e tenderà a scapparti fuori il "tappo" per via della molla.

I consigli per la carburazione non possiamo darteli se non ci dici come si comporta la moto. icon_wink.gif
 
11395856
11395856 Inviato: 17 Feb 2011 19:49
 

giusto
allora ai bassi sembra andare bene agli alti ancora non ci sono arrivato ma ai medi ho fatto una prova:
sentivo che non ce la faceva e invece di scalare ho tirato l'aria e si è ripresa in una maniera impressionante
io alzerei lo spillo di 2 tacche minimo (sono anche in rodaggio quindi se è molto grassa è meglio
 
11395875
11395875 Inviato: 17 Feb 2011 19:51
 

Sì ma dacci qualche info..
Cilindro ? Marmitta ? Filtro ?.. eusa_think.gif
 
11395896
11395896 Inviato: 17 Feb 2011 19:53
 

Drakon2 ha scritto:
giusto
allora ai bassi sembra andare bene agli alti ancora non ci sono arrivato ma ai medi ho fatto una prova:
sentivo che non ce la faceva e invece di scalare ho tirato l'aria e si è ripresa in una maniera impressionante
io alzerei lo spillo di 2 tacche minimo (sono anche in rodaggio quindi se è molto grassa è meglio

Allora abbassa il seeger di 1-2 tacche..

Ah, e digli al meccanico che è veramente un incapace se non lo sa carburare eusa_wall.gif
 
11395901
11395901 Inviato: 17 Feb 2011 19:53
 

Vi dico tutto
poliini d50 in ghisa bifascia
pacco lamellare malossi vl6(lamelle da 0.30)
filtro originale marmitta originale
albero polini cransh...
frizione rinforzata top con molle da 110 kg
 
11395906
11395906 Inviato: 17 Feb 2011 19:54
 

Dieguz ha scritto:

Allora abbassa il seeger di 1-2 tacche..

Ah, e digli al meccanico che è veramente un incapace se non lo sa carburare eusa_wall.gif

seondo me non è che non lo sa fare
è che non gli va di smontare perche a lavorare sulla mia moto ne esci pazzo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11396574
11396574 Inviato: 17 Feb 2011 21:13
 

be che dite?
 
11400563
11400563 Inviato: 18 Feb 2011 17:01
 

Ti abbiamo già risposto icon_wink.gif
 
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