kimikobomb ha scritto:
ahahah ma anche no...
io vedo 3 possibilita:
50cc truccato: Sei sempre in giro con il terrore dei caramba e affidabilita bassa (se vuoi farlo andare forte)
125 4t: Moto poco costosa da mantenere, prestazioni non elevate ma in compenso nessun probblema con le fdo
125 2t (racing o street a dipendenza di cosa vuoi): Moto piu o meno costose da mantenere (dipende sempre da quello che vuoi),
prestazioni elevate a confronto con le possibilita precedenti e anche qui nessun probblema con le fdo (se le sblocchi ne hai, ma comunque meno difficile da scoprire che un 50cc con top viola ecc)
Ora sta a te, quanto sei disposto a spendere e a quanto sei disposto a rischiare (non solo con le fdo, ma anche in caso di incidente con l'assicurazione)
q8 apparte la frase in rosso. se non vuoi avere problemi con un 125 2t deve essere depo, ed un 125 2t depo è inutile, dispendioso e controproducente, e ti troveresti meglio con un 125 4t.
mettetevi in testa che prendere un 125 2t e tenerlo depo NON HA SENSO