questo gt base secondo voi va bene o è una schifezza?? l'ho montato ma non fa praticamente niente.. e secondo me sta già grippando dopo 50 km
BIX95
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Inviato: 13 Feb 2011 19:26
secondo me è l'originale con D.47 quindi dovrebbe dare in accellerazione e qualcosa anche nell'allungo
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 13 Feb 2011 19:37
è un 70.....è blu....
BIX95
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Inviato: 13 Feb 2011 19:39
mai sentito nominare! sapevo che la rms fa gt, ma mai sentito di nessuno che li avesse comprati; oltre a quello che hai?
darkdragon94
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Inviato: 13 Feb 2011 20:29
albero rms....carburatore originale del 12
BIX95
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Inviato: 13 Feb 2011 20:31
e basta? è normale che ti va uno schifo! vai di variatore, marmitta, carburatore, red sponge, se vuoi un pacco lamellare e poi vedrai la differenza!
darkdragon94
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Inviato: 13 Feb 2011 20:47
pensavo di passare al 2+ perchè questo credo sia rovinato domani lo controllo..col top avrei messo 21 pacco lamellare stage red sponge marmitta forse mi procuro una c16 variatore e frizione malossi....ed ero a posto.....
BIX95
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Inviato: 13 Feb 2011 20:51
dall' rms al 2+ è un bel salto, comunque anche se sta in situazione di sforzo non penso abbia già grippato, la roba rms in generale non è il top, ma manco da buttare!
darkdragon94
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Inviato: 13 Feb 2011 21:16
si si non critico nulla.....ma volevo sto benedetto di un 2+ che è molto buono....questo ho paura che non resista molto...e voglio fare una cosa fatta bene una volta per tutte non continuare ad essere da meccanici!
BIX95
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Inviato: 13 Feb 2011 21:45
capisco, comunque col 2+ perlomeno una pws o una pro (meglio una pro) come marmitta, un bel 21, un vario tipo multivar o overdrive, una frizione tipo fly e una cinghia in kevlar; un albero a spalle piene buono e se vuoi una lavoratina ai carter.
darkdragon94
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Inviato: 13 Feb 2011 21:46
lavorare i carter quanto può costare?
BIX95
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Inviato: 13 Feb 2011 22:46
non ne ho idea, io faccio da me
darkdragon94
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