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Inviato: 13 Feb 2011 11:57
Oggetto: Aiuto carburazione Pinasco T-force
Ho appena provato spillo alla seconda tacca,getto da 76 e vite dell'aria svitata di due giri
Un disastro!!! il motore borbotta,scoppietta e si ingolfa fino a spegnersi.
quindi ho rimontato getto 68,spillo alla quarta tacca(la seconda partendo dalla punta) e vite dell'aria svitata molto di pių.Il risultato mi sembra buono.Qualcuno di voi mi sa spiegare il motivo di questa differenza di carburazione rispetto a quella "standard" proposta da voi nell'altro topic?Perchč il mio motore si comporta cosė?..calcolate che ho appena cambiato cuscinetti,paraoli,albero motore e gruppo termico e tutto nuovo.
Il mio scooter č un runner DD che monta i seguenti pezzi:
-T-force
-Giannelli Reverse
-Multivar
-17,5
-Albero Carenzi
-Pacco Lamellare Originale(con le lamelle Polini con le scritte verdi)
Grazie in anticipo per le risposte....