E noi come possiamo saperlo? Su ela soft con shot, 19, pacco lamellare ecc se ben tarato e carburato è capace di rendere molto, in quanto è piuttosto spinta come ela
viktorider92
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Inviato: 18 Feb 2011 14:01
voi quindi in estetica mi consigliate una nardò vero??e volevo chiedere...un pacco lamellare che non costi molto e che sia buono??grazie
phanto
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Inviato: 18 Feb 2011 16:28
Beh in genere la marmitta si sceglie prima per le prestazioni, poi per l'estetica sta a te sceglierla. Un buon pacco lamellare: Link a pagina di Biollamotors.it
viktorider92
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Inviato: 19 Feb 2011 13:33
ma il pacco lamellare mi da qualcosa in più??grazie
phanto
Senza Freni
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Inviato: 19 Feb 2011 13:44
phanto ha scritto:
ma il pacco lamellare mi da qualcosa in più??grazie
si qualcosa in più te la da ma non aspettarti risultati grandissimi ti consiglio il malossi vl14
tzrsp
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Feb 2011 15:27
con un pacco lamellare aumenta la coppia perchè l'originale non fa passare la quantità di benzina che possono dare un 19/21
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 20 Feb 2011 13:13
ok...ma non è che dopo entra troppa benzina e di conseguenza una stage 6 pro replica o una shot o nardò non riescono a bruciarla??!!grazie
phanto
Senza Freni
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Inviato: 20 Feb 2011 13:34
certo che no
viktorider92
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Inviato: 20 Feb 2011 13:43
no no
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Inviato: 20 Feb 2011 21:11
phanto ha scritto:
ok...ma non è che dopo entra troppa benzina e di conseguenza una stage 6 pro replica o una shot o nardò non riescono a bruciarla??!!grazie
ci vorrebbe un 24 perchè ti sputasse miscela dalla marmitta.
ti assicuro che in tutta la mia breve esperienza poichè sono giovanissimo(solo 2 anni di esperienza) non mi è mai capitato di vedere un rigetto di miscela se non per carburazione eccessivamente grassa.
elaborazione base con un 24 e una pro replica(fatta per affrontare un percorso da enduro,quindi obbligo una pro replica anche se non mi piacciono le marmitte chiuse) e non rigettano, e quella volta avevo a casa molti carburatori 26 e 28 che però non usai per paura di consumi.
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 21 Feb 2011 18:43
ok...grazie mi sa che prenderò proprio una nardò...secondo voi per montare un carburatore me la cavo con 50€???o anche meno??grazie
phanto
Senza Freni
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Inviato: 21 Feb 2011 20:20
Guarda che montare un carburatore non ci vuole niente, alla fine quando smonti quello vecchio vedi dove vanno i vari tubi. Più che altro è la carburazione una palla...
viktorider92
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Inviato: 21 Feb 2011 21:02
phanto ha scritto:
ok...grazie mi sa che prenderò proprio una nardò...secondo voi per montare un carburatore me la cavo con 50€???o anche meno??grazie
tutti i pezzi che cambierai andranno sostituiti agli originali senza cambiare nulla solo sostituzione,non cambiano attacchi,non cambia nulla.
per tarare e carburare dai 20€ max 30€ ad un meccanico e il lavoro è finito,la carburazione è complicata da fare di punto in bianco da chi non ha mai nemmeno smontato =)
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 21 Feb 2011 21:26
ah...ok...si ma devo mettere anche il filo dell'aria manuale....
phanto
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Inviato: 21 Feb 2011 22:15
ee... nulla di che. lo fermi nell'apposito bullone gli fai seguire un percorso più rettilineo possibile e lo tiri fuori da dove vuoi.
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 22 Feb 2011 14:03
ok....ragazzi secondo voi quanto faccio con un litro con il 19??adesso faccio 20 km/l con un 12..dopo??grazie
phanto
Senza Freni
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Inviato: 22 Feb 2011 15:03
Mi spiace ma è vietato dal regolamento chiedere il consumo di scooter elaborati, anche perchè troppi fattori variano la risposta (vedi la carburazione, se vai spesso a manetta, ecc)
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