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Meglio t force in ghisa bifascia o monofascia?

Risultati del sondaggio

t-force bifascia
18% [ 2 ]
t-force monofascia
81% [ 9 ]

Voti Totali : 11

11353694
11353694 Inviato: 9 Feb 2011 17:12
Oggetto: Meglio t force in ghisa bifascia o monofascia?
 



su biolla il t-force bifascia costa 115 e il monofascia 130..secondo voi mi conviene prendere un bifascia o monofascia?? è tanto rischioso grippare con il monofascia?? poi con 130€ trovo qualcosa di meglio??
io ho 17.5..red sponge stage 6..variatore campana e frizione top..stage 6 pro replica.
 
11353784
11353784 Inviato: 9 Feb 2011 17:29
 

Non c'è risposta.

Il Bifascia è più affidabile ma meno prestante. Il Monofascia meno affidabile ma più prestante.
Naturalmente la differenza su un unico Gt (predisposto tra l'altro) è minima.
 
11353791
11353791 Inviato: 9 Feb 2011 17:31
 

simple07 ha scritto:
Non c'è risposta.

Il Bifascia è più affidabile ma meno prestante. Il Monofascia meno affidabile ma più prestante.
Naturalmente la differenza su un unico Gt (predisposto tra l'altro) è minima.

ma con il monofascia mi fa tanto di più?? nn credo mi faccia 10km/h in più..
 
11353816
11353816 Inviato: 9 Feb 2011 17:36
 

ti da qualcosina in piu in accellerazione...

comunque con 130 euro quasi quasi arrivi a un due + (150)
 
11353822
11353822 Inviato: 9 Feb 2011 17:37
 

skardi ha scritto:

ma con il monofascia mi fa tanto di più?? nn credo mi faccia 10km/h in più..

ci sarebbeanche un aumento di ripresa..non solo di allungo..
 
11353824
11353824 Inviato: 9 Feb 2011 17:37
 

skardi ha scritto:

ma con il monofascia mi fa tanto di più?? nn credo mi faccia 10km/h in più..


Come ho scritto, la differenza nel rapporto affidabilità\prestazioni è irrisoria.
10 km\h? icon_asd.gif
Se ti da 0,2cv in più è tanto. E' una scelta, non possiamo sostituirci a te. Ti ripeto, la differenza è minima comunque.
 
11353877
11353877 Inviato: 9 Feb 2011 17:47
 

Ok penso di prendere il bifascia allora..xk ho paura di grippare..
e uno stage 6 streetrace ghisa bifascia x 130??
 
11353920
11353920 Inviato: 9 Feb 2011 17:53
 

skardi ha scritto:
Ok penso di prendere il bifascia allora..xk ho paura di grippare..
e uno stage 6 streetrace ghisa bifascia x 130??


E' tutt'altro gruppo termico, un gt che non si sa se definire base o intermedio poco spinto.
Sta sui 10 cavalli penso (11 dichiarati dalla casa), ed è più delicato dei suoi corrispettivi base.

Non ce lo vedrei bene nella tua elaborazione dato che hai un 17,5.

0510_saluto.gif
 
11353978
11353978 Inviato: 9 Feb 2011 18:02
 

se lo usi moltissimo meglio il bifascia
 
11354067
11354067 Inviato: 9 Feb 2011 18:18
 

bifascia = affidabilità
monofascia = prestazioni

col 17.5 tieni il t force per lo street ci vuole il 19 e uno scarico come la shot - nardo - pws
 
11354198
11354198 Inviato: 9 Feb 2011 18:38
 

la differenza è semplice
-bifascia = cambio pistone ogni 5000 km
-monofascia= cambio pistone ogni 2000 km massimo però fa 200-300 giri in più ed è leggermente più reattivo a prendere giri(cosa però quasi impercettibile)
 
11366072
11366072 Inviato: 11 Feb 2011 22:40
 

dipende da come lo vuoi, se vuoi le prestazioni naturalmente devi mettere un monofoscia, se vuoi l'affidabilità buttati su un bifascia
 
11366090
11366090 Inviato: 11 Feb 2011 22:43
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
la differenza è semplice
-bifascia = cambio pistone ogni 5000 km
-monofascia= cambio pistone ogni 2000 km massimo però fa 200-300 giri in più ed è leggermente più reattivo a prendere giri(cosa però quasi impercettibile)


ma non è che si cambia il pistone si cambiano le fascette icon_rolleyes.gif

è IMPOSSIBILE che un pistone di un BASE duri 2000 km... non diciamo cazzate dai...
 
11366543
11366543 Inviato: 12 Feb 2011 0:01
 

monofascia sì..... dura poco... le fascie ogni 1000km si cambiano su un monofascia.
se vogliamo il gt sempre fresco.. altrimenti anche lo stesso pistone tenuto per 10000 km lubrifato al 3% stà
 
11368023
11368023 Inviato: 12 Feb 2011 15:20
 

dipende da cosa vuoi comunqeu il ti consiglio il monofascia
 
11368041
11368041 Inviato: 12 Feb 2011 15:25
 

adesso non esageriamo....
non è sempre vero che un bifascia= affidabilità e monofascia = prestazioni, su un base la differenza è davvero minima...
 
11368170
11368170 Inviato: 12 Feb 2011 16:06
 

NicoNeos ha scritto:
adesso non esageriamo....
non è sempre vero che un bifascia= affidabilità e monofascia = prestazioni, su un base la differenza è davvero minima...


quoto!!
 
11368473
11368473 Inviato: 12 Feb 2011 18:10
 

per me a meno che non sia un DRAG o un motore per la pista il pistone bifascia è sempre ottimo. se ci fosse un pistone 47.6 bifascia io lo monterei anche su un TPR uso stradale, figuriamoci un base.
 
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