Ciao a tutti,
ho acquistato un faro Lucas e delle frecce Bullet per modificare il gruppo ottico posteriore della mia V7 Cafè, dato che farò molto probabilmente tutto "in casa" (ho già passato un bel sabato a smontare tutto il parafango, a verificare fili, buchi per le viti...) avevo bisogno di una mano per "decodificare" i colori del connettore posteriore del faro originale. Come probabilmente saprete meglio di me, il Lucas ha solo 2 fili, uno ROSSO e uno NERO, non ha un cavo di "massa" (stando alle info raccolte in giro per la rete...), il connettore della mia amata si presenta invece più o meno così (i colori delle "spine" riflettono quelli dei cavi che arrivano dall'impianto):
immagini visibili ai soli utenti registrati
So che sembrerà una domanda stupida, ma...quale di questi è la massa? Forse il BLU? Tendenzialmente "tiferei" per il GIALLO-VERDE, dato che dovrebbe essere il codice-colore standard per la massa, però il dubbio mi rimane...
Stesso discorso per le frecce originali, ci sono due fili che arrivano dall'impianto, uno BLU e uno ROSSO, le Bullet invece hanno un solo filo NERO (e te pareva...), sarà il BLU da mettere a massa?
Grazie per l'aiuto!
PS: se tutto andrà come andrà (bene spero...), mi piacerebbe pubblicare un topic che descrive il lavoro che sto facendo, per quanto banale esso sia. In rete non si trova praticamente nulla per quanto ne so di specifico sulla V7 Cafè - Classic, magari potrebbe essere una risorsa utile, che ne dite?
Grazie ancora!