emysangre ha scritto:
Grazie per la risposta ma secondo te questa dunlop va bene anche per uso solo stradale?
I dunlop D608 sono perfetti per l' uso 100% stradale.
Anzi, andavo e vado ancora a memoria ( ora sono in studio e non ho con me gli appunti ) quindi mi sa che mi sbagliavo e forse, anzi probabilmente, sono i D607.
Se ne parla anche qui
consiglio per montare gomme [Transalp xl 600v]
Penso che anche per il 650 non dovrebbero esserci problemi di misure.
In questa foto vedi il profilo e l' intaglio assolutamente stradale
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Ora che ricordo ( è passato tanto dall' ultima volta che li montavo ) però alle alte velocità ( 140 km/h ) mi davano un noioso effetto wobbing ( in pratica la moto ondeggiava serpeggiando) niente di pericoloso ed amplificato dal bauletto che ormai monto pochissimo.
Però, come resa, recuperavano alla grande nel misto e mi davano un' ottima discesa in piega e una grande sicurezza d' appoggio.
Qua mi vedi in un passaggio un pò aggressivo in Corsica.Ma non stavo per nulla esagerando.
Dovrebbero rendere un pochino l' idea.
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Però, stranamente, con i Trailmax, che sono un pelo meno stradali, anche a 160 km/h non mi danno l' effeto wobbing!Assolutamente Perfetti.Mah.
Tieni però presente che non sono un esperto di gomme.
E da quando monto i Trailmax ( che vanno molto molto bene su strada) mi sono disinteressato di tutte le altre.
A me i trailmax piacciono perchè hanno un disegno che ricorda i tassellati ( e quindi non snaturano l' essenza dell' enduro) ma ovviamente non sono pronunciati ed anzi hanno un profilo arrotondato: quindi sono OTTIMI anche su strada.
Qui li vedi montati appena prima di partire per la Sicilia quest'estate..
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