lollo_92 ha scritto:
per addirizzare la leva dovresti portare lo scooter da un saldatore, che con il cannelo la può scaldare per poi piegarla più facilmente
per quanto riguarda le forche, per vedere se sono diritte, trova una strada diritta e con una buona visibilità e senza traffico, e quando raggiungi i 60 kmh circa lascia il manubrio
se lo scooter continua ad andare diritto non ci sono problemi, mentre se tende ad andare a dx o sx devi cambiare le forche
mi raccomando, fai questo procedimento solo se NON HAI bauletto e parabrezza altrimenti rischi di andare in terra
Sn andato alle poste, a circa 5-6km da qui, quando lasciavo il manubrio a 70km/h stava dritto ma quando scendeva a 30-40km, cominciava quasi a fermarsi e tendeva qualche millimetro a destra(magari inclinazione della strada), altre 2 volte dritto, e un'altra volta prima va dritto e poi tende a destra di qualche milllimetrico millimetro, l'unica cosa ke dopo 30 minuti passati dentro alle poste, ha impiegato 3-4 ad accendersi, alcune volte fa il deficente e si è sentito odore forte di benza, ora tutto a posto, bho ho riprovato 4 volte acceso al primo colpo con l'accensione elettrica...
e ha frenato bene il catorcione, la garanzia copre eventualmente il tutto??